Salve,
cercherò di essere breve ma esauriente..
Un mesetto fa la mia canarina ha iniziato ad avere appesa alla cloca un pò di cacca, che rimaneva lì a seccare nel caso in cui non la toglievo.. preocc l'ho portata dal veterinario che ha diagnosticato una blanda infezione di colibacillus, che le davano roblemi intestinali e quindi oltre al carbone attivo le ho somministrato dell'antibiotico nei beverini... tutto questo x una settimana.. dopodichè l'ho riportata alla visita, sembrava stare meglio, anzi stava decisam meglio, e il veterinario stavolta le ha trovato pulci.. di nuovo ho nebulizzato la gabbia (non con la canarina dentro) con l'anti batterico o nn so cosa ed ora è tutto ok... poi ho ripreso un'altra sett di antibiotici x farla guarire definitivam..
Il problema è che già da 2 sett la canarina è debolissima, non dorme sempre sul trespolo e il suo equilibrio non è perfetto in quanto pende sulla coda facendo spesso acrobazie x rimanere sul trespolo.. e ancora è come se si volesse grattare con la coda, non so cm spiegarlo.. piega la coda in basso lateralmente e fa un pò di scatti, poi la mette a posto..
E' successo a qualcuno che sa dirmi qualcosa? mi consigliate un'altra visita? non so... ditemi un pò..
Grazie infinite..
Peppe
![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif)