Diamante mandarino femmina????

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
bufere

Diamante mandarino femmina????

Messaggio da bufere »

Sono del tutto inesperto, oggi in fiera ho preso una coppia di diamante mandarino, almeno credo.
Il maschio ha i colori classici della specie , la femmina no.
Guardando i vari siti in materia ho notato che le femmine hanno il becco arancione, la mia ha il becco grigio scuro ed anche le zampe.
Il venditore mi ha assicurato che è una femmina diamante mandarino.
Volevo sapere da esperti se la femmina è di diversa specie e quindi il venditore mi ha tirato un pacco.
Allego foto
Grazie
Allegati
DSCN0522 (Medium).jpg

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Poepila

Re: Diamante mandarino femmina????

Messaggio da Poepila »

:D :D

E un bel passero del Giappone.
Non e un D.M.-

Ecco come escono i grandi e onesti venditori [smilie=074.gif] [smilie=074.gif] [smilie=074.gif]

:) :)
[b][color=#FF0000]Io sono resterò un misero allevatore..(sono gli
altri i veri allevatori[/color][/b]
[b]OCCHIO al Lupo cattivo dal nome ALLEVATORE[/b]
bufere

Messaggio da bufere »

Grazie per evermi confermato l'aria di bidone che aleggia in casa.
Visto che dovranno sopportarsi, ho ancora una domanda da farvi.
Possono coesistere nella stessa gabbia senza malmenarsi e se dovesse essere realmente una femmina potrebbero avere relazioni sessuali e concepire eredi?Non mi interessa fare allevamento, era solo per curiosità.
Ciao e grazie di nuovo
Raffaele

Messaggio da Raffaele »