Quando le calopsiti iniziano a cantare?

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
Pisuke

Quando le calopsiti iniziano a cantare?

Messaggio da Pisuke »

Ciao a tutti la mia calopsite Pigolino ha 2 mesi... è stata allevata a mano da un allevatore, è a casa con noi da circa 2 settimane. Per ora fa dei versi osceni, un continuo lamento.. Però sono estremamente convinta che sia il suo modo di cantare, ogni tanto fa pure delle smorfie tipo sbadiglio come se cercasse di fare uscire il suono... è come se provasse ad imitare le nostre canzoncine... Ma la mia domanda è... quando inizierà ad uscire qualcosa di decente e comprensibile dal suo beccuccio? Magari è muto.... :( Grazie

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
chiara80

Re: Quando le calopsiti iniziano a cantare?

Messaggio da chiara80 »

Ciao allora il mio già cantava ha quei mesi cmq devi tenere conto che la femmina non canta come il maschio fischia solo.
Ti dico ciò perchè il mio maschietto parla e canta tutto ciò che sente,le fà solo il fischio niente di pù!
Non è muta tranquilla!
ivana
Moderatori
Moderatori

Messaggio da ivana »

Ascolta Chiara, devi avere pazienza ed eseere tu che suggerisci fischi, parole, saluti, magari si metterà a cantare "'o sole mio", ma deve imitarti, specie se maschio è ancora piccolino...datti da fare!!!! :wink:
Ivana
chiara80

Messaggio da chiara80 »

Ciao Ivana ti sari sbagliata è il calo di Pisuke che nnon canta,non fischia ecc,non il mio! :wink:
Rispondi