Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
devi leggere il regolamento regionale ...simonjr85 ha scritto:Ok grazie , ho posto questa domanda perche la regione piemonte prevede per la riproduzione di fringillidi il superamento di un esame di fronte ad una commissione tecnica , e volevo appunto evitare questo passaggio.. quindi dici che mi basta solo quella per la detenzione??
L'ho letto, e sopra ho riportato cosa dice la regione piemonte in merito alla riproduzione ,ossia che bisogna superare un esame per avere l'abilitazione anche alla riproduzione, ma la mia domanda è appunto se per fare ibridi con cardellino bisogna avere l'abilitazione a riprodurre fringillidi o basta avere il permesso di detenzione[/quote]simonjr85 ha scritto:devi leggere il regolamento regionale ...
ogni regione ne ha uno tutto suo
le leggi inquestine le ha fatto la regione ...cardellinolutino ha scritto:E' giusto Marco. Ma chi le fa queste leggi ?? Sono degli incompetenti. Perchè prima di legiferare non si documentano tramite per esempio la FOI.