Ciao devi avere pazienza, non è che 1 puo stare 24 ore al pc, comunque: perchè tanta fretta nel voler anticipare le cove? poi mi dici che è già alla 2 cova e siamo a marzo

capisco che tu allevi all'interno con 14 ore di luce e locale riscaldato, ma per quanto mi riguarda non condivido per niente queste scelte, a meno che non ci siano altri motivi....
ognuno è libero di fare le sue scelte! sono convinto che oltre il fatto che nella prima dep. ci sono state soltanto 2 uova cosa strana ma non impossibile, la tua femmina non sia nelle condizioni di salute per affrontare altre cove o deposizioni credo anche per qualche carenza vitaminica, ecco il fatto perchè non depone altre uova e se ne stà nel nido.... il suo comportamento è vivace o lo trovi spento? un consiglio: non affaticare ancor di più la femmina , mettila su una gabbietta da sola e dalle delle vitamine ricostituenti, per quest'anno niente cove e speriamo si riprenda per la prox. stagione. In bocca al lupo ciao P.S parere personale

L'amore di se non é un peccato tanto grave quanto la trascuratezza della propria persona
William shakespeare