Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
La mia rispostaho conosciuto un veterinario aviario su un sito.....e gli ho spiegato i sintomi......ha
detto di dargli molta frutta e verdura che lo aiuta molto....e di spargergli un pò
di pastoncino rosso e giallo sul fondo-gabbia
Poepila ha scritto:![]()
![]()
La mia rispostaho conosciuto un veterinario aviario su un sito.....e gli ho spiegato i sintomi......ha
detto di dargli molta frutta e verdura che lo aiuta molto....e di spargergli un pò
di pastoncino rosso e giallo sul fondo-gabbia![]()
E quello sarebbe un veterinario
![]()
![]()
Gabri. su forza dai un po di consigli , ma che siano consigli.![]()
![]()
Per tutte queste malattie si da aglio e limone, potrei capire dare una medicinaleaglio e limone...(naturalmente separati)....poi ho trovato questo medicinale
a largo spettro contro qualsiasi infezione....è specifico per le vie respiratorie.
...infatti respira forte...però prima starnutiva tanto ed invece
In questo FORUM e lo posso dire alla grande , la prima cosa e la saluteperchè se uno mi porta sfiga dicendo che tra un mese sarà stecchito...
non è aiutare le persone
Da parte mia ho scritto di eliminare AGLIO e LIMONE e OK :-no dei due cioè il maschio mostra qualcosa che non và perchè stà sul
fondo-gabbia....mangia e beve normalmente....anche se mi sembra che
è più magro......e sembra anche che ha meno pelo....ho pensato stesse
facendo la muta....
Per tutte queste malattie si da aglio e limone, potrei capire dare una medicinale
a largo spettro, ma certamente, non avresti risolto nulla, ma almeno sapevi che
il prodotto e indicato
Ho riletto nuovamente tutti i TOPIC ma non ho riscontrato , nulla di quello cheLeggo che aveva anche la rogna? così leggo e le informazioni date erono
giuste Olio. In breve hai un soggetto non in perfetta salute, e quando un
soggetto non e in salute cerca di bere tanto, e certamente sentendo l' odore e
il sapore, certamente l'acqua non la toccata. Per cui non potrebbe essere anche
questa una causa dell'aggravamento della malattia
Vedi questa frase sta a significare di lasciare STARE le medicine, se non saio non sono mica un veterinario...
se non vuole portarlo a farlo visitare... continuerà ad imbottirlo di medicine
.... le patologie possibili sono un milione... gli vuole fare tutte le cure... fra
un mese sarà stecchito
Da come ti esprimi, credo che tu sia più stressato del tuo canarino.Sk8er_Boy93 ha scritto:ok,stà meglio mi sà che era solo stressato....