Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Se è alla sinistra di Giusè che osserva il soggetto si ( infatti si troverebbe alla destra del canarino ) ma se è alla sinistra del soggetto e non di chi lo osserva c'è il fegato quel canarino merita la copertina su I. O. !!!!marco62 ha scritto:la macchia che hai notato ....è il fegato ingrossato ...
Caro Marco, grazie per gli auguri.marco62 ha scritto:hahahahah ...fausto sei sempre il solito ...colgo l'occasione x farti gli auguri ...![]()
Hai visto, Marco ? Ti pareva che a Giusè capitasse una cosa normale ??!!giuseppe2603 ha scritto:....mhmhmh......
la macchia è alla mia destra...quindi immedesimandomi nel canarino..........significherebbe sinistra.......![]()
X cui è un caso situs inversus......................iniziate a scrivere la copertina I.O............![]()
![]()
Fausto ha scritto:Hai visto, Marco ? Ti pareva che a Giusè capitasse una cosa normale ??!!giuseppe2603 ha scritto:....mhmhmh......
la macchia è alla mia destra...quindi immedesimandomi nel canarino..........significherebbe sinistra.......![]()
X cui è un caso situs inversus......................iniziate a scrivere la copertina I.O............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Trattasi chiaramente di abnorme epatomegalia, di entità tale da causare la migrazione dell'organo da destra a sinistra.marco62 ha scritto: se si vede alla sinistra del canarino (non credo che sia il ventriglio o il pancreas)
x me resta il fegato moooooooolto ingrossato urge controllo veterinario?