Ciao,
scusa ma non capisco il discorso

giustamente si vorrebbe compensare la spesa della incubatrice vendendo i pulcini che ti nascono.Ma è solo per vederne nascere qualcuno dice l'amico..così per emozione.Ti capisco, 10 uova gli sarebbero più che suff, ma che te frega di compensare le spese della incubatrice????

Sai quante cose si comprano per 60 euro e magari poi non le compensiamo con nulla...o le usiamo pochissimo, quasi le dimentichiamo.
Con la nascita di pulcini faresti presto per me a rimarginare le spese.Se come dici quelli di gallina costano solo 0,50 cent concordo ci metteresti una vita.Ma allora se ha passione, compra l'incubatrice, prova con uova di gallina e vede come va.Poi prova con altre uova di altre specie che ne so....faraona, fagiano, quaglia...questi credo proprio abbiano un costo più elevato e oltre alla soddisfazione rimargina la spesa subito.
ho già sentito parlare di incubatrici fai da te...dovresti però compare lampade (apposta),ventole, termometro e barometro precisi e costano, magari anche un motorino rotante che con un timer giri le uova automaticamente ogni tot tempo...secondo me tra comprare tutta sta roba e compare l'incubatrice già fatta, siamo li li come money...
Ciao
Flavio