Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Bravissimo Giuseppe!!!giuseppe2603 ha scritto:Scusami se intervengo ma non sono x niente daccordo il lasciar fare tutto alla natura.....
Non siamo in natura....siamo in piena cattività...x cui...finchè posso intervenire x salvare qlche piccolo..lo farò con tutte le mie forze.
Allevare allo stecco cosa sarebbe?giuseppe2603 ha scritto:Scusami se intervengo ma non sono x niente daccordo il lasciar fare tutto alla natura.....
Non siamo in natura....siamo in piena cattività...x cui...finchè posso intervenire x salvare qlche piccolo..lo farò con tutte le mie forze.
Non so se hai mai allevato allo stecco...ma tante sono le soddisfazioni...dalle + piccole semplici e stupide agli occhi di chi non ha questa passione..ma che ti riempiono di orgoglio quando riesci a strappare un piccolo alla morte certa.
Sapessi a quanti piccoli ho forzato la bocca x imbeccarli..e fargli prendere le forze....
X cui armati di pazienza...e volontà..che si riesce....
Proprio l'ultimo dei due che stò svezzando..ricordo una domenica non aveva la forza manco di alzare la testa...ma io sono stato + testardo di lui....
Col tempo farai anche esperienza....il che serve..in quanto so che le calo sono molto "fetose" coi piccoli...
Eowyn, il punto saliente del tuo discorso è proprio nella prima frase : ci hai provato !eowyn ha scritto:Addio Briciolino.......io ci ho provato, e tu lo sai .....
Eri nella mia mano mentre controllavo che avessi mangiato abbastanza, poi hai fatto due sospiri ...............e non ti sei più mosso........
Eri nella mia mano e hai smesso di vivere mentre ti guardavo impotente.
Ho mille dubbi, mille domande....avrai mangiato poco ? troppo? ho sbagliato io qualcosa ?
La tua piccola vita è finita, ora sei libero di volare altrove, dove non sentirai mai più male, freddo, fame.
Vola piccolo Briciolino !!
Vola !!!
Eowyn![]()
Ti ringrazio ma non ho fatto altro che esprimerti la mia soliadrietà, la sezione di mia competenza è quella dei Canarini.eowyn ha scritto:Volevo ringraziare Ivana, Giuseppe, Fausto, per avermi aiutato in questi giorni.