Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
giuseppe ....se tu hai una sola coppia mi dici con chi fai fare il maschio volante ...con te?...giuseppe 12 ha scritto:devi usarlo come maschio volante cioe devi farlo accoppiare con un altra femmina e guarda che si calma un po
la morte nei primi giorni di vita può essere causata da molti fattori.....e purtroppo non avendo notizie specifiche non credo che possiamo dirti la causaAnna ha scritto:ciao a tutti!
circa 1 mesetto fa una delle mie canarine aveva fatto 5 uova, purtroppo 4 sono morti nei primi giorni per cause sconosciute, così mi era rimasto 1 solo canarino ma il 15 giorno ho notato che la canarina stava sempre dentro il nido, l'ho fatta alzare e ho visto che il pulcino era morto![]()
e proprio a fianco al pulcino c'era un'altro uovo!
così adesso è impegnata in questa nuova cova che è ormai iniziata da 9gg ma il problema è che... il maschio continua a cantare rischiando di rimandarmi in estro la canarina, che quindi abbandonerebbe la cova per iniziarne un'altra!
cosa devo fare? help![]()
grz in anticipo x le risposte