ins e soddisfazione

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
giorgino67
Messaggi: 5
Iscritto il: 10 marzo 2008, 11:50

ins e soddisfazione

Messaggio da giorgino67 »

Salve a tutti. Come qualcuno ricorderà avevo chiesto vostre informazioni per una possibile convivenza fra 8 dm inparentati in volerietta dato che ogni giorno era una guerra. Ebbene dopo averle provate tutte, dai pezzettini di stoffa appesi a più nidi e a suddivisioni della volerietta stessa ieri a malincuore ho venduto al mercato i miei otto dm. Dico a malincuore dato che mi ci ero affezzionato ma ero stanco di vederli spennati col becco rotto e insanguinati e così ieri alla bellezza(oh!?!) di due euro l'uno li ho venduti a quello degli animali del mercato rionale e non ho resistito da ricomprarmi una coppia di padda e una coppia molto novella di dm dal colore chiaro, quelli caffèlatte diciamo. Dico subito che non li metto insieme ma divido con separè la gabbia e dico subito che spero al più presto di vedere uccellini felici e contenti e di ricominciare a produrre nuove famigliole. Ieri sera è stato carino i dm subito a nanna nel nido a pera e i padda in alto quasi sotto tetto viscini viscini.......un saluto a tutti a presto!


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Rispondi

Torna a “Uccelli Esotici”

cron