posizione pullo nel nido

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
gioiadandrea
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 aprile 2008, 15:40

posizione pullo nel nido

Messaggio da gioiadandrea »

salve a tutti spero di non aver fatto male ad aprire un nuovo topic ma per come ho potuto vedere solo io ho formulato sto tipo di discussione iniziamo:
ieri pomeriggio mi e' nato il primo pullo io non ho tolto le uova quindi su quattro ne nascera' uno al giorno
il pullo nel nido e' a pancia in su come se stesse dormendo ma si muove e credo la mamma lo dia pure a mangiare
ed anche il papa' aiuta in questa fase la femmina (coppia mosaici rossi)oggi gli ho messo il tuorlo dell'uovo ed anche vari tipi di pastoncini ma mio padre famoso allevatore di 30 coppie di canarini (ora non e0 qua e a savona)mi dice di non mettere il cous cous ma un po di pane e latte e l'ouvo e il pastoncino ovviamente non tutti insieme ora il pullo nel nido e' normale che sia coricato? come faccio a capire se sta bene o no?gli altri pulli nascono sempre allo stesso orario del primo oppure no?papa' non e' con me e fa un lavoro che non posso disturbarlo in continuazione per i canarini aiutatemi voi a non farli morire il maschio quando lo devo togliere? qualcuno mi risponda grazie
gioia


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
gioiadandrea
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 aprile 2008, 15:40

Re: posizione pullo nel nido

Messaggio da gioiadandrea »

non si muove piu' e non e' nato nessuno
Rispondi

Torna a “Canarini”