canarina che fa morire i piccoli

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
virgoletta
Messaggi: 5
Iscritto il: 28 aprile 2008, 13:39

canarina che fa morire i piccoli

Messaggio da virgoletta »

salve , ho diverse coppie di canarini che hanno già scovato e con i piccoli tutto ok. Poi ho una coppia che mi fa morire i piccoli. MI SPIEGO:le uova si schiudono , nascono tranquillamente ma poi la madre nn li cura , li lascia morire. AIUTATEMI A CAPIRE IL PERCHE' O IN COSA SBAGLIO.
GRAZIE


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
rox
Messaggi: 607
Iscritto il: 9 dicembre 2007, 18:11

Re: canarina che fa morire i piccoli

Messaggio da rox »

se la mamma li lascia morire, vuol dire che non l'imbecca, perciò devi provvedere tu con lo stecco.
virgoletta
Messaggi: 5
Iscritto il: 28 aprile 2008, 13:39

Re: canarina che fa morire i piccoli

Messaggio da virgoletta »

rox ha scritto:se la mamma li lascia morire, vuol dire che non l'imbecca, perciò devi provvedere tu con lo stecco.
allora se la mamma nn li fa mangiare significa che lo farà sempre? conviene toglierla o farla covare sempre . SICCOME LAVORO TUTTO IL GIORNO NON HO TEMPO PER IMBECCARLI.
Giulio G.
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 10572
Iscritto il: 28 marzo 2005, 0:31

Re: canarina che fa morire i piccoli

Messaggio da Giulio G. »

Qualche femmina che "sbaglia" si trova, ma in genere quando non imbeccano, o è ammalata la F. o lo sono i piccoli.
Dovresti provare a mettere le sue uova sotto un'altra canarina, x avere la prova.
Ciao.Giulio G.


Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
Avatar utente
Fausto
Messaggi: 2742
Iscritto il: 16 luglio 2006, 19:29

Re: canarina che fa morire i piccoli

Messaggio da Fausto »

La madre porprio non li imbecca oppure trasmette ai pulli qualche patologia che li porta in breve tempo alla morte ?

Il gozzo era pieno ?
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
virgoletta
Messaggi: 5
Iscritto il: 28 aprile 2008, 13:39

Re: canarina che fa morire i piccoli

Messaggio da virgoletta »

Fausto ha scritto:La madre porprio non li imbecca oppure trasmette ai pulli qualche patologia che li porta in breve tempo alla morte ?

Il gozzo era pieno ?

P er quello ke ho visto io il gozzo era vuoto, ma un'altra madre l' imbeccava per un paio di giorni e poi nulla più, li lasciava morire. :(
Rispondi

Torna a “Canarini”

cron