Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
No Bon se sono piene le hai conservate bene...capita anche a me,pensavo fosse dovuto alle temperature fredde ,cioé che le uova ai lati percepivano meno calore di quelle al centro ma evidentemente non é così. .più probabile che alcuni embrioni siano più deboli e si sviluppano più lenti,non me lo spiegherei altrimenti..poi magari nascono tutti assieme ma dalle foto nutro seri dubbi..vedremo.kukas ha scritto: ↑21 febbraio 2019, 17:19 Direi che il canarino da Josè diventerà ROCCO..![]()
@Lory si, le uova le ho sostituite, subito, fatto il quinto le ho rimesse insieme... Le avrò tenute troppo al caldo?Le avevo messe in un contenitore (in una foto sopra si vede) e tenute sempre li in veranda(in basso, su un carrello dove non batte il sole)...
Come mi sto mangiando le mani che per questa prima covata che "faccio" non sarà in casa![]()
![]()
Vorrei piazzare due telecamerine wifi, che le voglio registrare e vedere mentre non ci sono.... Mica danno fastidio??