Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
swift ha scritto: ↑5 luglio 2020, 17:52
Direi che ci sei quasi... però dovrebbe fare una decina di giri... tieni conto che una volta libera si nutrirà in volo...
Oggi è volata via... all'inizio è volata vicino e tornata.. 2 volte.. la terza.. è volata via..e due rondini più grandi l'hanno scortata.. si sono messe una da un lato ed una dall'altro e hanno volato insieme! Spero stia bene.. sono contenta per lei..anche se mi manca.. è stata molto affettuosa... ma era da ieri che andava vero la finestra e avendo anche sbattuto due volte..avevo paura si facesse male.. oggi.. dal davanzale del balcone.. prima si è studiata bene il tutto.. e poi.. via! Libera e felice!! È stata una esperienza unica.. spero con tutto il cuore che stia bene e che voli tanto!!
fantastico complimenti!!ha ottime probabilità di cavarsela perchè rondini e rondoni cacciano insetti in volo per istinto,non hanno bisogno di aiuto o insegnamento dai genitori come le altre specie ,quindi se vola con sicurezza andrà tutto bene.
pier lorenzo orione ha scritto: ↑7 luglio 2020, 9:21
fantastico complimenti!!ha ottime probabilità di cavarsela perchè rondini e rondoni cacciano insetti in volo per istinto,non hanno bisogno di aiuto o insegnamento dai genitori come le altre specie ,quindi se vola con sicurezza andrà tutto bene.
Grazie!!! Gli auguro con tutto il cuore di vivere libera e felice.. mi sono molto affezionata.. ogni pomeriggio mi metto in balcone da dove è volata e spero di vederla passare..❤