Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
lory939 ha scritto: ↑24 marzo 2018, 12:05 Giovedì ho messo degli sfilacci ai cardellini major e nostrani(pochissimi sfilacci,non resistivo pur sapendo fosse presto )e stamane una coppia ho notato che copulava. ...guardo e vedo con una gran sorpresa che sta facendo già il nido e aveva usato tutto quello disponibile...mia novella 2017.... col fratello della sciarpata..volieretTa 60×50 h 50....non vi dico l emozione..mi sa ma arriverà l ovetto x pasqua
Questo prodotto é di origine olandese..di piu non sopier lorenzo orione ha scritto: ↑29 marzo 2018, 9:19 chiedo al mio fornitore che riesce a avere tutto sottobanco,compresi farmaci stranieri ,e poi vi dico
Ok grazie Dell interessamento,mi conviene in rete allora,e darò sicuramente un occhio...può egualiare veramente il baycox secondo te,?dalla posologia che hai riportato,il soggetto viene "trattato" meno della metà del tempo che col baycox, contenendo pur esso(baycox) toltrazuril in misura di 25mg per 100ml come principio attivo(ho davanti a me la scatola coi valori del baycox),magari Pantacox ha principio attivo in percentuale maggiore...me ne han parlato bene,dopo anche il tuo parere positivo penso proprio che procederò all acquisto,non si sa mai che capiterà di usarlo,ormai la boccetta che ho di baycox ha almeno 2 anni, piena piu di metà, ma la mia paura é che non sia ancora buono seppur tenuto in frigo nella sua confezione d origine.che dici?come scadenza riporta 2020,lo comprai e usai per la prima volta nel 2016 insieme ai primi major,non vorrei all occorrenza, avere un prodotto innoquopier lorenzo orione ha scritto: ↑29 marzo 2018, 16:28 Pantacox flacone da 100 ml (pantex holland) si puo acquistare in rete a modico prezzo di euro 16,40 ,contiene toltrazuril ,posologia:2ml/litro d'acqua x due gg consecutivi,da ripetere dopo 7 gg ,per me è ottimo.
Ok grazie,pensavo che dopo l apertura durava solo dei mesipier lorenzo orione ha scritto: ↑30 marzo 2018, 8:15 se scade nel 2020 è buono fino al 2020 ,le scadenze nei medicinali non sono messe a caso,visto che lo hai conservato correttamente non vedo perchè non usarlo.