Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Si luca ma nn hai capito il mio problema cio la canarima con il pullo da una parte e a altra parte ce il maschio il problema e che nonn posso unire di nuovo il mqschio con la femmina visto che ls femmina mi ha gia fatto quattro covate quindi la femmina fovrebbe rimanere in quella parte con il pullo fino allo svezzamento avro problemi?
giuseppe944 ha scritto:Poi il problena sorge che essendo diviso ka gabbia la parte del pullo e della canarina e piu ristretta auando il pullo uscira dal nido ci sono dolo due portacibi non andrebbero stretti?
Grazie a tutti ragazzi quindi e inutile toglierlo proprio dalla gabbia il maschio meglio rimanerlo divisi oggi il pullo ha 9 giorni sekpre occhi chiusi e senpre quasi a terra praticamente sul uovo finto non si appoggia quasi mai quindi penso che da domani lo togliero ..
Dopo 11 giorni vado a vedere il pullo e lo trovo stesso a terra che non si muove ed era morto me ne sono accorto che la canarina al improvisso se tolto dak nido e non ci stava piu dopo 11 giorni come e possibile ragazzi visto che per ora la mia stagione si e definitigamente chiuso che devo fare con la mia coppia divederli in due gabbue diverse? Visto che non li posso piu far riprodurre ? Datemi un ultimo consiglio ci sono rimasto tanto male...
Puoi metterli separati.....nella stessa gabbia con separe...nella stessa gabbia senza separe...insomma se non si devono piu riptodurre mettili come piu ti viene comodo tanto per l anno prossimo se vorrai riprodurre ti consiglio di cambiare femmina
Nino e non si accoppieramo di nuovo se stanno insiene e farano le uiva? Il pullo che morto a 11 giorni non ancira aveva apwrto gli occhi come msi la causa dekka morte lotrebbe essere che la canarina nin la dato da mangiare? Non ci sono riuscito in 4 cove non so piiu cosa fare..
No ..semplicemente non devi mettere il nido se sentira il bisogno fi fare qualche uovo lo fara da dopra il posatoio che arrivato sulla griglia si ro.pe e andra sul fondogabbia rotto