Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
è possibile se il maschio agata è un cosidetto "passpartout" ,cioè portatore non solo di isabella ,ma anche di altre mutazioni(satinè ,pheo ecc),questo lo vedrai nei pulli presenti e futuri.Pensa che ho un maschio di ciuffolotto ancestrale che è portatore di 4 mutazioni:bruno ,pastello ,pastellobruno e topazio.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
e piccola ripetizione per me:
2 pulli hanno invaso il nido nuovo, pulito, ovviamente!
li devo dividere da subito col padre o aspetto 2-3 giorni?
l'asina anna
"... caro Dio, facci vivere come gli uccelli del cielo e i gigli dei campi" - Pier Paolo Pasolini
quanta nostalgia....... ,non so se vi ricordate,ho allevato canarini per parecchi anni frequentando il forum ogni giorno,purtroppo ora non allevo più...
allora pastello o pastello bruno,xchè gli occhi nelle altre mutazioni ,tipo isabella ,pheo ecc sono sempre rosa alla nascita,anche nei bruni alla nascita si nota la differenza con i nerobruni.
ciao ragazzi>!
Non mi tentate altrimenti la vedo dura
Quanti ricordi....ricordo che giàdi questi periodi allevando all'esterno avevo già i primi pulli
Decisi di non allevare più per far entrare a casa uno splendido pappagallo cenerino che ora è la mascotte di casa>! se mi scappa il pallino ......
annabari grazie per il pensiero dei fife ma sinceramente per ora non ho intenzione di riprendere anzi se sei interessato a delle batterie per cove o ad una bella voliera entrambe in ottime condizioni fammi sapere visto che sei dalle mie parti!