Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
Poepila ha scritto:Ma secondo te chi da certe Informazioni..
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Hai ragione...come dico sempre "a volte la soluzione migliore è anche la più semplice"Berenice ha scritto:Un'altra soluzione potresti trovarla nello shop del sito: mi sembra che qualche gabbia adatta a prezzo modico ci sia (e questo mese ci sono pure gli sconti!)
http://shop.hobbyuccelli.it/gabbie-uccelli.html
.....gli altri canarini bravi ed ubbidienti hanno risposto a madre Natura e sono andati in muta....e altro che spelati....sono proprio BRUTTIIIIIIIIIIIIII!!!annabari ha scritto:io sono invasa da penne e piume! il mio aspirapolvere è stressato!!!! i fife di 5 mesi hanno terminato la "mutina", gli altri sono spelatissimi e mutissimi!
lidia, arriva pure per te, mica la scampi!!
non ho dubbi....anche se non ti conosco, ma la determinazione ed il modo in cui scrivi qui......lo dimostrano!!!nashir ha scritto:grazie lidia....e' dura ma ce la faro'...
nashir ha scritto:grazie lidia....e' dura ma ce la faro'...
Beh, i miei in inverno stanno sempre al chiuso... Ma c'è un sistema per aiutare questa canarina che si ostina a strappare pezzi di carta dal fondo della gabbia come per nidificare ed ha il piumaggio intatto?pier lorenzo orione ha scritto:se sono a luce naturale prima o poi devono entrare in muta, è un fatto fisiologico,il problema è che se la iniziano troppo tardi i primi freddi autunnali li sorprenderanno col piumaggio incompleto e non riusciranno a sopportare le basse t°.L'unico modo x salvarli è metterli al chiuso ,sempre rigorosamente a luce naturale ,in modo che riescano a rinnovare il piumaggio senza perire x il freddo.
Nashirrrr!!! tu sei fortissimo e generoso, purtroppo le "batoste" succedono, anche io ci sono dentro, ma ci rialziamo e camminiamo. più veloci di prima!!!nashir ha scritto:ciao pier...purtroppo sono stato anche in terapia psicologica per ansia e disturbi compulsivi....niente di grave ma ti segnano e ti infastidiscono...adesso che sto guarendo inizio a sentire il bisogno di distrarmi con il mio vecchio amato hobby....
Già, speriamo bene...pier lorenzo orione ha scritto:quello che potevi fare lo hai fatto(gabbia in penombra,alimentazione leggera) ora sta a lei.Io ho lo stesso problema con le 2 femmine di cardinalino,non cercano di nidificare ma non perdono neanche piume,stanno li con il loro vecchio piumaggio intatto e l'autunno si avvicina,eppure il mio locale è poco luminoso ,ora che ho spento del tutto la luce artificiale prendono luce solo da una porta finestra ed è davvero poca,infatti i canarini sono tutti in piena muta e alcuni l'hanno quasi completata.Speriamo bene..