Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
Hai ragione sul fatto che la femmina sia di linea maschile, ho visto di sfuggita le foto e ho fatto confusione.klaus89 ha scritto:salve io allevo esclusivamente rossi mosaico,la femmina è linea maschile ..le zone di elezione maschera,spallina,petto e codione sono ben delimitati ma sono "inquinati" di bianco e giallo (nelle spalline sopratutto),il maschio ha la maschera troppo ridotta e il triangolo pettorale quasi accennato ,la prole magari avrà una maschera migliore visto che la femmina è linea maschile.....devi sperare che la prole non manifesti questi piccoli (difettucci).....ma anche se li eredità chissenefrega!!!!mica devi fare mostre no???p.s ricordati che i nuovi nati vanno colorati artificialmente dal 40esimo giorno dalla nascita,io personalmente uso un misto di carophill rosso,cantaxantina e betacarotene in giuste proporzioni miscelato a pastoncino bianco con ridotto contenuto di umidità,gli adulti vanno colorati solo nel periodo della muta.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Il bianco resta sempre bianco.Mirta68 ha scritto:Scusami Klaus se ti chiedo un'altra cosa: uovo sodo ... tu lo dai completo ?? anche il giallo (il tuorlo) ... ?? non rovina il bianco del piumaggio ???