Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giulio G.
Mirta68 ha scritto:che belle che sono Ramsete !!!! che bravo che sei .....
vernice otturapori ???? che cos'è ?? ho letto che lo zio ti diceva di chiudere i buchetti vero ?!?!!? seguo i tuoi consigli ... non so il decupage ... vedremo ..... troppo complicato !!! ... sai mi devo arrangiare da sola perchè mio marito non mi dice di no ai canarini, però non collabora perchè è qualcosa in più ... allora io come donna arrivo fino a un certo punto ... la pitturata sì ... cose più difficili vedremo ......![]()
Ciao Ramsete ... buon week end !!!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
A CHI VECCHIO???? ahah!!Mirta68 ha scritto:Ciao raga.... buona domenica ... ormai finita !!!!
Mi sono fermata con i lavori perchè non sono riuscita a trovare a Mestre un negozio che avesse la polvere di piretro ... mi hanno detto che dal 2010 non la tengono più e che la trovo nei negozi di restauro. Allora domani, che sono a Venezia, vado in cerca e spero di trovare qualcosa in qualche negozio per restauratori.
Ho preso lo stucco e la carta vetrata e poi in settimana vado con l'acquisto della cementite ad acqua + le vernici ad acqua (gialla e verde) abbiamo deciso, io e mio figlio, di fare la base verde e le finestrelle gialle ..... vi dirò ....
Ciao ragazzi ... ciao Zio Eliseo ... grazie per tutti i vs consigli !!!! Nei negozi mi hanno detto che faccio le cose "vecchia maniera" ........ ma siete tutti vecchi ??????
![]()
Buona notte !!!
Mirta
Si ,sono finti da 24 anni, queste mie Faraone (pubblicità occulta)ma sono tutti finti questi volatili ..... ?!?!?!? ... sono dei peluche
Ti posso assicurare che davo ,e mettevo in rete delle foto delle MIE FARAONE.o Zio non metterebbe MAI la propria targa a Faraone non sue