Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!

ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Non tutti i soggetti possono avere la stessa sintomatologia. Vi sono tanteper favore potresti scrivere la cura che ti ha dato il veterinario
perchè anche io ho una canarina che è spiumata dietro il collo

tigro87 ha scritto:avete ragione scusate, è che questa canarina che ho preso continua ada avere l assenza di piume dietro la testa e non ricrescono, ho provato a mettere antiparassitari e anche con un multivitaminico per la muta o falsa muta ma niente, le piume inizialmente cadevano di più,ora sembra che ne cade una proprio raramente e la parte senza piume non si è estesa però lei si gratta di continuo a tutto il corpo

purtroppo è un nido d'emergenza ed è di 12 cm quindi molto profondo ... veramente mi ha spiazzato quando pure lei addobbava una mangiatoia ed ho messo questo che avevo per prova, invece ci ha fatto un bel nido davvero. ormai credo sia tardi per sostituire il nido. un portanido di 12 cm non l'ho trovato.ramsete ha scritto:deianira metti 1 portanido al cestino non vedi che con la fascetta non va bene la canarina sembra essere in discesa ,riempira' il nido tutto da 1 parte e corri il rischio che butti fuori le uova .....