Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Una mia amica ha trovato un canarino stamattina e lo ha portato a me. Lei metterà dei avvisi nella zona dove lo ha trovato per cercare il proprietario, io ci provo attraverso il anello di riconoscimento (anche se mi piacerebbe tanto tenerlo con me).
12-07 FOI 984Z
Potete gentilmente aiutarmi?
[color=#BF0000]Amo: La vita, l' Universo e tutto quanto...... [/color]
sameme ha scritto:Una mia amica ha trovato un canarino stamattina e lo ha portato a me. Lei metterà dei avvisi nella zona dove lo ha trovato per cercare il proprietario, io ci provo attraverso il anello di riconoscimento (anche se mi piacerebbe tanto tenerlo con me).
12-07 FOI 984Z
Potete gentilmente aiutarmi?
Il soggetto trovato dalla tua amica appartiene ad un allevatore dell'Associazione Ornitologica C. Colombo, di Genova.
In privato ti mando il nominativo e l'indirizzo.
Ciao
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
Giulio, ti sono già arrivati i soldi ? Io non ho ancora visto niente. Non si era detto 5 euro per ogni richiesta ?
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
[b][color=#FF0000]Io sono resterò un misero allevatore..(sono gli
altri i veri allevatori[/color][/b]
[b]OCCHIO al Lupo cattivo dal nome ALLEVATORE[/b]
Ciao!
mi hanno regalato una bellissima cocorita celeste, il codice foi dell'allevatore è 11CV. potete darmi i suoi riferimenti?
grazie mille!
Potreste fornirmi anche dei nominativi di allevatori del veneto (vittorio veneto - conegliano), o del Friuli (Lignano)?
grazie!
salutoni
iva
Vedi hai un MP.
ti confermo un nr :non sò se "0" è zero o una O lettera-
.
Scusate potreste aiutarmi ho due canarine con anellino mi sapreste dire da dove arrivano? e chi è l'allevatore?
1) FOI 07 930B non sò se "0" è zero o una O lettera.
2) FOI 06 VS20 - V520
vISAREI MOLTO GRATO[/quote]
Si, spero si trovi!
il numero FOI 08 (del 2008) n° 03(n°progressivo, giusto?) allevatore 11CV.
grazie mille!
se non lo trovate, per favore mi mandate dei riferimenti di allevatori di veneto e friuli? (vittorio veneto conegliano sacile pordenone lignano). grazie mille
Iva
Per chi chiede INFORMAZIONI sui R.N.A. non possiamo darvi nessuna
INFORMAZIONE se i soggetti sono nati nell'anno 2008. Perchè verrano
riportati nel VADEMECUM 2009
------------------------------------------------
Chiedi dei riferimenti di allevatori Veneti e facile la tua richiesta. Ma darti
un informazioni così, potrei saltare altri allevatori. Per cui ti do questo
link e vedrai di fare la tua scelta.-
Per chi chiede INFORMAZIONI sui R.N.A. non possiamo darvi nessuna
INFORMAZIONE se i soggetti sono nati nell'anno 2008. Perchè verrano
riportati nel VADEMECUM 2009
------------------------------------------------
Chiedi dei riferimenti di allevatori Veneti e facile la tua richiesta. Ma darti
un informazioni così, potrei saltare altri allevatori. Per cui ti do questo
link e vedrai di fare la tua scelta.-
Scusa Zio se mi permetto di correggerti ma non è l'anno di nascita del soggetto che impedisce il riconoscimento dell'allevatore, bensì l'anno d'iscrizione dell'allevatore alla federazione, infatti se l'allevatore si è iscritto nel 2008 non appare ancora nel vademecum!!!
Lupin ha scritto:Ragazzi gentilmente mi potreste aiutare anche a me a sapere chi è l'allevatore di questo canarino che ho comprato da poco
Foi 08 LZ26
E' di un allevatore dell'Ass. Orn. Ercolanese.
Ti mando i suoi dati in privato.
Geel ha scritto:Vorrei gentilmente sapere questo R.N.A. a che allevatore corrispomde: 463T. Grazie!
E' di un allevatore dell'Ass. Orn. Pugliesi.
In privato ti mando l'indirizzo.
La gloster che ho appena comprato ha come R.N.A. 29NC
ed è la 99esima mi pare, volevo solo sapere il nome dell'allevatore, per sapere se è famoso e chiede in associazione ai glosteristi se lo conoscono e se ha un buon ceppo, o se invece ho preso una fregatura fenotipica, grazie!
Socio A.L.O. dal 2007, l'anno prossimo faccio brutto a tutte le mostre con i miei Gloster!