Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Il maschio ha iniziato a cantare oggi, l'altro purtroppo è sotto antibiotici e credo che sia perso per quest'anno. Metterò lo spennato con la isabella, sperando con non sia troppo tardi vista la diffidenza che ha avuto l'altro maschio l'anno scorso.pier lorenzo orione ha scritto:i miei ciuffolotti sono già partiti con le prime uova ,la trombettiera del lichteinstein fa il nido mentre tutti gli spinus sono ancora fermi,anche se li vedo piu vivaci e attivi.I tuoi verdoni sono già a buon punto ,se il maschio è in estro puoi provare a mettere i nidi,sennò rischi di trovarti uova a terra.
A prescindere, si presume che in 40 giorni un soggetto malato manifesti qualche sintomo anche se al momento dell'acquisto sembri sano.Mariangela ha scritto:Il problema, è che è sempre un rischio, nel senso che l'allevatore può comunque darmi un soggetto non in salute, senza che io me ne accorga, dato la mia inesperienza in materia. Per questo non l'ho presa fino ad ora.... non ho capito una cosa ma in quarantena la devo mettere, solo se è malata, oppure a prescindere dall'eventuale patologia?