Ciao ragazzi .... 4° uovo stamattina ......
Ieri sera niente panno, ho minacciato mio marito ....

di non entrare più nella stanza .... ha dormito nel nido e ho ascoltato se faceva tic tic .... un pò sì, lo ha fatto però poi è passato e stamattina non sento nulla.
Sì Alex sono in una stanza lo studio praticamente, però il maritino va e viene perchè sarebbe la sua stanza dove ha tutte le sue cose .... ecco perchè l'ho minacciato .... vedremo come organizzarci ....
Vedo che da stamattina cova di più, ma non è una assidua covatrice ... quando covano ci stanno tutto il giorno 24Hsu 24 oppure escono per mangiare (ok per bere defecare ed eventuale bagnetto) ? perchè io non vedo che lui le porti da mangiare, canta tantissssimo ma non le porta nulla quindi lei (secondo me) esce perchè ha fame forse lei non lo chiama

... mi sembra anche un pò più magrolina e stamattina ha fatto feci molto liquide e bianche allora ho messo qualche goccia di limone nel beverino.
non ha preso colpi d'aria e l'alimentazione è sempre la stessa .... sarà una cosa di passaggio ... è già successo qualche volta.
Poi altra cosa, quando lei esce da nido lui lo disfa ... saltella molto nervosamente davanti al nido e poi va a tirare i fili di juta che sono in esterno ... non li porta via, ma cmq lo scompone ... è un pò malandrino ?
Grazie ragazzi e buon sabato !!!!
ps Alex (77) come va coi gloster ?
Mirta