Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ciao Tony, alcune foto sono un po scarse. Non fotografare controluce e se riesci, falle più da vicino.
ok grazie e si le foto fanno un po penna io e da un po che non allevo sono dieci anni e avevo solo razza spagnola ora voglio ricominciare con queste coppie cmq la gialla nel bagnetto e una fife fancy poi ad una mostra ho preso due arricciati del nordGiulio G. ha scritto: ↑22 ottobre 2019, 16:28Ciao Tony, alcune foto sono un po scarse. Non fotografare controluce e se riesci, falle più da vicino.
1a foto il canarino è un rosso pezzato ? la 2a si vede malissimo, è un nero rosso ?
3a, ardesia pezzato e giallo brinato.
4a, in primo piano è un nero rosso ? sul bagnetto c'è un giallo.
5a, rosso mosaico (femm. di linea maschile ?) e cardellino.
Si la femmina se osservata in controluce mostra negli ochhi dei riflessi rossi.pier lorenzo orione ha scritto: ↑22 febbraio 2020, 10:32 la coppia di melaninici sono niente male ,la femmina è satinè rosso mosaico ,il maschio non mi sembra un semplice agata ma certamente ha un'altra mutazione direi agata eumo rosso mosaico.per caso hanno entrambi occhi rossi?dalla foto non si vede comunque bei soggetti chiaramente provenienti da un allevatore.I gialli sono due brinati ma il loro piumaggio non è tanto vaporoso quindi secondo me puoi accoppiarli tra loro senza grossi problemi,infatti accoppiando due brinato c'è il rischio che alcuni figli siano soggetti a lumps,che sono cisti del piumaggio ,ma nel tuo caso sarei tranquillo.
Guardandoli attentamente quello senza anello è più grosso (1°indizio) poi si intravede un accenno di maschera frontale un pò più carica di colore (residuato di un genitore mosaico ? ) (2°indizio)
Tranquillo, si riproducono. Sbagliata perchè si accoppia sempre intenso x brinato e mosaico x mosaico.cicciorametta ha scritto: ↑22 febbraio 2020, 8:39 Grazie Giulio. Si quello senza anello é il maschio. Ma in che senso coppia sbagliata? Che non si riproducono?