Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
concordo il cambio di pastone ,l'unica cosa non capisco a cosa serve dare il colorante visto che non li porti in mostra e tutti sanno che è pesante x il fegato,infatti si colorano solo i novelli x le esposizioni ,gli adulti e riproduttori meglio non appesantire il fegato.CarmeloP ha scritto:Perfettola femmina ha iniziato adesso ha perdere molte piume, però zio ha il dubbio che il maschio le abbia già cambiate prima...però è da quasi 2 mesi che ce l'ho e non ho mai visto piume nella gabbia, può darsi che ancora la debba iniziare?
Poi mi ha fatto buttare il colorante della Raff...perchè sostiene che sono porcherie xD ed è per questo che gli ho dato un chilo di pastone morbido della Canary, gli ha aggiunto un colorante ritirato dalla spagna e poi anche un po di betacarotene !
puoi farlo andare in muta coprendo la gabbia e mettendolo al buioCarmeloP ha scritto:Ragazzi sto notando che l'isabella si sta colorando, ma l'agata ancora ha il piumaggio sull'oro/arancio/giallo ahahahah che roba è? E' possibile, dato il periodo, che abbia già finito la muta? Non vedo penne nella sua parte, mentre la femmina si sta spennando ahahah :O