Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
marco62 ha scritto:lancashire ha scritto:ASSEMBLATO & pronto all'uso![]()
forse ho capito è un accessorio che serve a zio Eliseo x bucare le ruote a Fausto
[smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]
grivio7 ha scritto:Potrebbe...........potrebbe essere...............una spazzola per pettinare i ciuffi dei lancashire???????????????![]()
![]()
![]()
Oppure..............direi................se capita di dovere tagliare le unghiette ai canarini................ si infila il ferro nel @#*# dell'uccellino che così rimane fermo.............e più uccellini hai più ferri ti servono.................ho vinto la bambolina?![]()
![]()
![]()
![]()
![To funny [smilie=To funny.gif]](./images/smilies/To%20funny.gif)
guardardano i film horror..........Ciuffolotto ha scritto:marco62 ha scritto:lancashire ha scritto:ASSEMBLATO & pronto all'uso![]()
forse ho capito è un accessorio che serve a zio Eliseo x bucare le ruote a Fausto
[smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]grivio7 ha scritto:Potrebbe...........potrebbe essere...............una spazzola per pettinare i ciuffi dei lancashire???????????????![]()
![]()
![]()
Oppure..............direi................se capita di dovere tagliare le unghiette ai canarini................ si infila il ferro nel @#*# dell'uccellino che così rimane fermo.............e più uccellini hai più ferri ti servono.................ho vinto la bambolina?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate... ma non ho resistito. Ma come vi vengono in mente!!
![]()
Lancashire, hanno indovinato??![]()
![]()
![]()
[smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]grivio7 ha scritto:serve per allenare i canarini ad agility-dog!!!!!!!!!!!!!! ho vinto la bambolina??????????![]()
![]()
![]()
Sai lancashire che ho trovato un sito di una scuola materna che ha fatto una mangiatoia in plastica come la tua ? Forse hanno preso la tua idea, anche se è leggermente diversa.lancashire ha scritto:Ancora non ho letto nulla su eventuale utilizzo come spazzola per grattare la nuca di allevatori che speravano di vincere alle esposizioni o eventuale utilizzo pro-beverini ..........![]()
Ormai, lette le risposte siamo alla stretta finale!