Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
A patto che non sia Giuseppe travestito da cocorito, in quel caso andrei a chiedere il porto d'armi.Fausto ha scritto:Gli metto al colo un cartellino con l'indirizzo di Giuseppe e lo metto in una buca delle lettere.lorenzo ha scritto:Una sera Fausto ti facciamo trovare un cocorito davanti alla porta tutto solo e spaurito, conoscendoti mi sà che entrerai anche tu nel club............![]()
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Naaa.........non ci credo nemmeno se lo vedo...........lo prendi con te, gli fornisci la gabbia più bella, il cibo più buono ed una bella compagna per non farlo sentire solo.........Mmmmmm...........ma dove l'ho già vista questa scena!?!.............. [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]Fausto ha scritto:Gli metto al colo un cartellino con l'indirizzo di Giuseppe e lo metto in una buca delle lettere.lorenzo ha scritto:Una sera Fausto ti facciamo trovare un cocorito davanti alla porta tutto solo e spaurito, conoscendoti mi sà che entrerai anche tu nel club............![]()
Confermo! Confermo!!! Mi hai pure chiesto che pappagallo potevi regalarlegiuseppe2603 ha scritto:...ma se in macchina hai confessato che ne volevi uno pure tu...con la scusa di portarlo a tua madre!...![]()
Marco, sei veramente una persona molto gentile.marco62 ha scritto:anche a me mi hai detto che ne volevi uno buono x tua madre
non li avevo con me a Pesaro però se vieni da queste parti attualmente ne ho tre domestiche
tra non molto ne dovranno nascere altre 5
dimmi di si e te na lascio una anche a te
Devo farla riprendere un pò...come al solito è sporchina, spaventata e deperita....x ora la vede solo dal basso verso l'alto..ivana ha scritto:Calma!!!!
Prima i fiori, poi la cena al lume di candela e.....poi bacino della buonanotte.
Poi mutuo di casa e alimenti......
Complimenti!
Ivana
Ehhh.......e che sono tutti sti preamboli..........bisogna arrivare al fulcro del discorso il prima possibile........GLIE LA DEVE DA DAREEE!!!................. [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]Lotte ha scritto:Mammamia che bella signorina che hai preparato per il bel Maradona!!!
Uhmmmm preparala a dovere, un bagnetto profumato, una bella rifocillata, un pochino di ambientamento e... 'st'incontro se po' pure fa!!!!
Dai qualche consiglio a Maradona di essere galante, di corteggiarla a dovere, di saper attendere il momento propizio....insomma digli di non fare la solita figura dell'assatanato
![]()
![]()