Largo al nuovo pappagallaro!!

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Fausto

Messaggio da Fausto »

Fausto ha scritto:
lorenzo ha scritto:Una sera Fausto ti facciamo trovare un cocorito davanti alla porta tutto solo e spaurito, conoscendoti mi sà che entrerai anche tu nel club............ :D :D
Gli metto al colo un cartellino con l'indirizzo di Giuseppe e lo metto in una buca delle lettere. :D
A patto che non sia Giuseppe travestito da cocorito, in quel caso andrei a chiedere il porto d'armi. :D :D

[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
lorenzo

Messaggio da lorenzo »

Fausto ha scritto:
lorenzo ha scritto:Una sera Fausto ti facciamo trovare un cocorito davanti alla porta tutto solo e spaurito, conoscendoti mi sà che entrerai anche tu nel club............ :D :D
Gli metto al colo un cartellino con l'indirizzo di Giuseppe e lo metto in una buca delle lettere. :D
Naaa.........non ci credo nemmeno se lo vedo...........lo prendi con te, gli fornisci la gabbia più bella, il cibo più buono ed una bella compagna per non farlo sentire solo.........Mmmmmm...........ma dove l'ho già vista questa scena!?!.............. [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]
[img]http://lnx.ornieuropa.com/forum/image.php?u=10&type=sigpic&dateline=1258288108[/img][img]http://i136.photobucket.com/albums/q162/ciccio333/Lorenzo.gif[/img][img]http://i136.photobucket.com/albums/q162/ciccio333/firmaaoe.jpg[/img]
giuseppe2603

Messaggio da giuseppe2603 »

...ma se in macchina hai confessato che ne volevi uno pure tu...con la scusa di portarlo a tua madre!...:lol: :lol:
Lotte

Messaggio da Lotte »

giuseppe2603 ha scritto:...ma se in macchina hai confessato che ne volevi uno pure tu...con la scusa di portarlo a tua madre!...:lol: :lol:
Confermo! Confermo!!! Mi hai pure chiesto che pappagallo potevi regalarle :D !!!
Vieni. Faustino bello de casa, vieni anche tu tra i pappagallari [smilie=Heart fill with love.gif]
marco62

Messaggio da marco62 »

anche a me mi hai detto che ne volevi uno buono x tua madre
non li avevo con me a Pesaro però se vieni da queste parti attualmente ne ho tre domestiche
tra non molto ne dovranno nascere altre 5
dimmi di si e te na lascio una anche a te :wink:
Fausto

Messaggio da Fausto »

marco62 ha scritto:anche a me mi hai detto che ne volevi uno buono x tua madre
non li avevo con me a Pesaro però se vieni da queste parti attualmente ne ho tre domestiche
tra non molto ne dovranno nascere altre 5
dimmi di si e te na lascio una anche a te :wink:
Marco, sei veramente una persona molto gentile.
La mamma dice però di non volere pappagalli, dovendosi già occupare di due canarini ( Martino e la vecchia canarina di 9 anni ).
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
marco62

Messaggio da marco62 »

si ma i canarini stanno in gabbia la coco che ti darò farà compagnia a tua madre standogli sulla spalla credimi sono moooolto affettuosi con le persone pensaci ok? :wink:
giuseppe2603

Re: Largo al nuovo pappagallaro!!

LARGO A MATILDA!!..LA MIA NUOVA BIMBA...........MARADONA ATTENDE..... :lol: :lol:

Immagine
Ciuffolotto

Messaggio da Ciuffolotto »

[smilie=041.gif] [smilie=041.gif] E' molto carinaaaaa!! Maradona sarà contento :lol: :lol:
ivana
Moderatori
Moderatori

Messaggio da ivana »

Calma!!!!
Prima i fiori, poi la cena al lume di candela e.....poi bacino della buonanotte.
Poi mutuo di casa e alimenti......
Complimenti!
Ivana
giuseppe2603

ivana ha scritto:Calma!!!!
Prima i fiori, poi la cena al lume di candela e.....poi bacino della buonanotte.
Poi mutuo di casa e alimenti......
Complimenti!
Ivana
Devo farla riprendere un pò...come al solito è sporchina, spaventata e deperita....x ora la vede solo dal basso verso l'alto..

Lui invece ha appena finito di fare la muta...è bello arzillo...
Allegati
showpic3.gif
showpic3.gif (10.15 KiB) Visto 2766 volte
Lotte

Messaggio da Lotte »

Mammamia che bella signorina che hai preparato per il bel Maradona :D !!!
Uhmmmm preparala a dovere, un bagnetto profumato, una bella rifocillata, un pochino di ambientamento e... 'st'incontro se po' pure fa [smilie=041.gif] !!!!
Dai qualche consiglio a Maradona di essere galante, di corteggiarla a dovere, di saper attendere il momento propizio 8) ....insomma digli di non fare la solita figura dell'assatanato :lol: :lol: :lol:
lorenzo

Messaggio da lorenzo »

Lotte ha scritto:Mammamia che bella signorina che hai preparato per il bel Maradona :D !!!
Uhmmmm preparala a dovere, un bagnetto profumato, una bella rifocillata, un pochino di ambientamento e... 'st'incontro se po' pure fa [smilie=041.gif] !!!!
Dai qualche consiglio a Maradona di essere galante, di corteggiarla a dovere, di saper attendere il momento propizio 8) ....insomma digli di non fare la solita figura dell'assatanato :lol: :lol: :lol:
Ehhh.......e che sono tutti sti preamboli..........bisogna arrivare al fulcro del discorso il prima possibile........GLIE LA DEVE DA DAREEE!!!................. [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=041.gif] [smilie=041.gif]

Scherzi a parte bella pappagallina, dopo una bella rifocillata come si deve farà girare la testa al tuo maradona!! :mrgreen: :wink:
[img]http://lnx.ornieuropa.com/forum/image.php?u=10&type=sigpic&dateline=1258288108[/img][img]http://i136.photobucket.com/albums/q162/ciccio333/Lorenzo.gif[/img][img]http://i136.photobucket.com/albums/q162/ciccio333/firmaaoe.jpg[/img]
Rispondi