Tortore Diamantine Distinzione Sesso

Il Forum dedicato all'allevamento e alla cura di Colombi, Tortore, Galline, Fagiani, Quaglie, ecc

Moderatore: lory939

Chicco

Messaggio da Chicco »

Ciao e grazie milleper la risposta,infatti hos eguito il tuo consiglio, ho tolto il nido e ora ritento la fortuna a fine febbraio.
Ora però ho un altro piccolo problema, le tortorine ora son posizionate in un garage riscaldato, mia madre vorrebbe spostarle in un altro garage che però non è riscaldato perchè sporcano un pò e alle volte lei si trova in quell'ambiente a cucinare.
Vorrei sapere se questo potrebbe portare qualche problema..non vorrei mai che col freddo potessero morire, il locale e riparato ma nn riscaldato e siccome io son di Padova qui d'inverno,soprattutto la notte, la temperatura scende anche sotto zero.Pensate che ci sia qualche problema?Grazie ancora per la pazienza e le risposte.

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
davideq

Messaggio da davideq »

Gli uccelli sono molto sensibili ai vapori sprigionati dai fornelli e dalle pentole, quindi meglio metterli in locali dove non si cucina, un locale non riscaldato andrà benissimo io abito vicino a Milano e in inverno le lascio fuori però sempre protette dalla pioggia e dal vento.
- - - [color=brown]Asinus asinum fricat [/color]- - -
Rispondi