Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Pier lorenzo lo tengo all'esterno dove è sempre stato tranne per 1 mese ad agosto. In questa verandina fatta per lui. https://imgur.com/a/lFBHUSS
in che senso?
va bene grazie mille... va bene eucerin crema ?pier lorenzo orione ha scritto: ↑25 ottobre 2021, 16:59 è la falsa muta ,vedrai che se la supererà si riprenderà presto .per le zampe scagliose usa una pomata emolliente alla glicerina
perfetto grazie messa stamattina un po e non ha avuto paura.. anzi quando lo abbiamo portato in casa per pulirgli la gabbia, ha addirittura fatto 2 "ci , ci". Speriamo bene si rimetta presto. Le piume della testa a tratti sono poche e a tratti sono bianche .. ma cambierà anche quelle?pier lorenzo orione ha scritto: ↑26 ottobre 2021, 8:12 si va bene ,mettila due tre volte a settimana senza esagerare ,solo un velo per non ungere il piumaggio
si sta rimettendo le piume.. in testa ancora sono poche e bianche e qualcuna colorata forse ci vorrà ancora un po di tempo per quelle.
va bene ci proverò, Ma secondo te perchè ha questa penna cosi? Cosa avrà fatto? Per il resto come lo vedi in generale il canarino?
tirata stamatttina da mio padre. Tutto ok a prima impressione era una penna vecchia presentava un po di giallino all'inizio.pier lorenzo orione ha scritto: ↑11 novembre 2021, 9:18 anomalie del piumaggio,comunque il canarino ha quasi terminato la muta ,ma le penne della coda le aveva perse o no?e che età ha?
Mi spiace non era mai capitato. Non è la prima volta che lo mettevo li.. d'estate la mattina sempre... Stamattina Lo tenevo li quando c'è il sole lui cantava tanto quando vedeva il sole.. povero piccolo..Nonostante le punte di ferro anti colombi è venuto lo stesso..mi potresti consigliare una rete da comprare e da mettere sulla gabbia per un futuro acquisto? La zanzariera va bene oppure no ? Ci vuole la rete che usano i contadini ?pier lorenzo orione ha scritto: ↑7 dicembre 2021, 15:47 non hai protetto adeguatamente la gabbia,colpa tua e non del predatore che cerca solo di nutrirsi.