Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ti prego di scusarmi nino non ho fatto distinzione tra persone in quel momento ero già nervoso per motivi miei personali poi ho visto il messaggio di pier attilio... tu non centri niente ti prego di nuovo di scusarmi non ci ho proprio fatto caso. Sei sempre stato uno degli utenti più attivi sul forum assieme a pierlorenzo a giulio ecc. Ecc. Spero vivamente che tu possa passare sopra all accaduto e andare avanti
Ti porgo le mie scuse
Gnappo
GNAPPO È UN PASSERO trovato a terra implume l'8/4/2016, subito dopo il ritrovamento ho contattato la lipu che mi ha gentilmente consigliato di buttarlo a terra. Oggi gnappo ha Due anni e mezzo e vive semilibero per la mia casa
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Tutti nella vita possiamo sbagliare e andare sopra le righe...l importante e sempre riconoscere le cose giuste e se serve tornare sui propi passi.
Ok accettate non ce problema non e successo nulla
GNAPPO È UN PASSERO trovato a terra implume l'8/4/2016, subito dopo il ritrovamento ho contattato la lipu che mi ha gentilmente consigliato di buttarlo a terra. Oggi gnappo ha Due anni e mezzo e vive semilibero per la mia casa
PierAttilio ha scritto: ↑30 aprile 2018, 10:38
Scusate ma GNAPPO è lo stesso personaggio che è stato bannato più volte dal forum dell'AOE? Chiede sempre le solite cose,che si inventa lui scaricando foto da altri siti. Spero non sia lui !!!!!!!!
Oggi domanda è lecita e sicuramente in buona fede , ma l'allusione non è delle più carine .
Qui io vedo solo un passero insieme a degli spagnoli,prima con nido in vimini non so per quale specie,poi in gabbia separata da divisorio e avrà 20 cm di spazio e un nido da cocorite e non capisco il motivo. E sicuramente son foto fatte o per vendere o per farlo vedere visto che le porticine sono rivolte dalla parte contro al muro. Ed in una gabbia da 60 non si tengono cosi tanti soggetti.E se gnappo è in quella gabbia,dove si trova quello con la zampetta malata?
PierAttilio ha scritto: ↑30 aprile 2018, 18:57
Qui io vedo solo un passero insieme a degli spagnoli,prima con nido in vimini non so per quale specie,poi in gabbia separata da divisorio e avrà 20 cm di spazio e un nido da cocorite e non capisco il motivo. E sicuramente son foto fatte o per vendere o per farlo vedere visto che le porticine sono rivolte dalla parte contro al muro. Ed in una gabbia da 60 non si tengono cosi tanti soggetti.E se gnappo è in quella gabbia,dove si trova quello con la zampetta malata?
ma secondo te io MINORENNE mi metto a vendere sogetti su un forum?!?! Ho 3 gabbie una molto grande (se non ti basta ti dico pure che l'ho pagata 80 euro) in cui sono 4 canarini un altra con una coppia di passeri di medie dimensioni con il nido per cocorite per nidificare ed un altra dove cè gnappo per la meta della giornata perchè l'altra metà la passa libero per casa. Gnappo era con i canarini per farlo "Socializzare" qualche ora. Scusa la domanda ma poi dove li vedi i canarini spagnoli se nella gabbia ci sono 2 satine e due ibridi giallo brinato e satine. I miei canarini sono in piena salute e dopo che ho messo la pomata elecon la zampa sta fortunatamente guarendo (dopo post le foto) la passerotta PRESA DA UN ALLEVATORE ASSIEMA AL SUO COMPAGNO ha preso la rogna non so per quale motivo dato che pulisco la gabbia continuamente... ed infine la gabbia è rivolta in quel modo perche sono un ragazzino ho le mie manie e mi piace vederla cosi va bene??... Ho intenzione di segnalarti a dario non appena la sua casella di posta sara libera.
Cit.
avrà 20 cm di spazio e un nido da cocorite e non capisco il motivo
Ho messo il divisorio per la malattia della femmina di cui non ho postato la foto
Ho trovato l'utente di cui parli (giovanni_95) si trova anche sul nostro forum molto probabilmente è venuto qui dopo essere stato bannato su quello dell' AOE. Ci credo che tu mi abbia scambiato per lui io ho fatto un post su un nido di verdoni vuoto e lui uno in cui si prende 3 verdoni dal nido... le casualità della vita certe volte ti lasciano a bocca aperta
Ho trovato l'utente di cui parli (giovanni_95) si trova anche sul nostro forum molto probabilmente è venuto qui dopo essere stato bannato su quello dell' AOE. Ci credo che tu mi abbia scambiato per lui io ho fatto un post su un nido di verdoni vuoto e lui uno in cui si prende 3 verdoni dal nido... le casualità della vita certe volte ti lasciano a bocca aperta
E poi non credo che io nel 2008 qundi 10 anni fà io avessi un cellulare...