Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Non eccellente ma discretamente bene..Giampiero ha scritto:Complimenti Nino! !
Ormai che hai nominato i major .... Posso chiederti come è andata con la loro riproduzione ?
Grazie...anche a teGiampiero ha scritto:Grandioso !
Non avevo dubbi che almeno "il ragno dal buco" l'avessi cavato .
Sapevo che nonostante la tua grande esperienza con i canarini , i cardellini sono stati una novità per te ; è per questo che mi sono permesso di chiederti ...
Si sa bene : non si ottengono buoni risultati senza tribolare ( almeno un po ) .
I miei migliori auguri per il futuro .
Intendevo a Reggio Emilia .nino56 ha scritto:Esporre dove intendi ????io di solito espongo in due mostre l annoCORDIALISSIMO ha scritto:Esporrai anche il prossimo anno ?nino56 ha scritto:Io per quest anno non potro venire ma conto di farlo il prossimo anno....buoni aquisti a tutti
quest anno ho esposto a paterno facendo primo e alla mostra internazionale di catania facendo secondo con i canarini e secondo con i cardellini mayor wk
Ti capisco benissimo .... soprattutto la parte che riguarda il lavoro !CORDIALISSIMO ha scritto:Grazie Giampiero.
Mi piacerebbe molto esporre a Reggio Emilia, ma come spiegavo in precedenza sono bloccato dal lavoro (lavoro 14/15 ore al giorno ), dalla famiglia e dai miei genitori e suoceri che non possono rimanere soli.
Sono circa 30 anni che allevo ma seleziono solo da tre.
Ho imparato molte cose sia sul forum che dagli allevatori presenti in associazione. Mi hanno da subito voluto un gran bene e io ne voglio a loro.
Ho sempre seguito i loro/vostri consigli ed ecco i risultati. Ma ho tantissimo ancora da imparare.
Quando raggiungiamo uno scopo non è mai solo merito nostro ma anche di chi con pazienza ci spiega e consiglia sia sul forum che fuori.
Chissà forse un giorno. .......