mercato

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

massese

Re: mercato

Messaggio da massese »

La vitamina E va'data anche alle femmine,magari meno,l'importante e'fornirla anche a dosi ridotte con un po'di anticipo,se allevi a luce naturale diciamo dalla fine di gennaio in poi,dato che agisce sui meccanismi riproduttivi solo se gli animali ne hanno un'adeguata scorta.

Associazione Ornitologica Apuana
RNA SU09

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
gaspare

Messaggio da gaspare »

Va bene per i primi di gennaio fornisco vitamina e alla femmina
e dobbiamo dire grazie a loro se siamo felice allevare e curare i nostri pennuti e la cosa più bella che possiamo fare
massese

Messaggio da massese »

Dai primi di gennaio mi sembra eccessivo,con le femmine puoi partire anche un po'piu'tardi rispetto ai maschi,comunque anche per loro aspetta la fine di gennaio e inizia con un magari con un dosaggio minore,queste almeno sono le indicazioni che ho avuto da esperti veterinari aviari.
Anche se sinceramente usando la vitamina E non ho problemi di fecondita',ma anche quando non la usavo non ne avevo....
Associazione Ornitologica Apuana
RNA SU09
gaspare

Messaggio da gaspare »

Ok massese comunque al maschio gliela do la vitamina e quest'anno non voglio fallire come l'anno scorso
e dobbiamo dire grazie a loro se siamo felice allevare e curare i nostri pennuti e la cosa più bella che possiamo fare
nino56

Messaggio da nino56 »

gaspare ha scritto:Ok massese comunque al maschio gliela do la vitamina e quest'anno non voglio fallire come l'anno scorso
gaspare meta febbraio dai la vitamina e al maschio per 10giorni poi sospendi una settimana e poi ricominci ancora una settimana di vit e a maschio e femmina
Nino56
gaspare

Messaggio da gaspare »

Si si infatti oggi sono andato a prendere dei sali minerali e ho prenotato la boccietta di vitamina e verso i primi di gennaio mi arriva
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Messaggio da Giulio G. »

gaspare ha scritto:Si si 2 volte a settimana gli do insalata e mela
Invece dell'insalata, dagli radicchio, cicoria, spinaci, broccoli, sono meglio dell'insalata.
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
gaspare

Messaggio da gaspare »

Va benissimo giulio
Rispondi