Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Anche io....pier lorenzo orione ha scritto:infatti ho notato che vi affezionate molto,invece io con gli uccelli ho un rapporto piu distaccato,sebbene ci tenga a farli vivere nelle migliori condizioni possibili ,quando ho qualche perdita mi spiace ,ma non ci penso piu di tanto,ho un rapporto completamente diverso rispetto a quello che instauro con un cane o un gatto,con i quali stabilisco un legame affettivo molto forte e profondo,forse xchè in vita mia ho avuto tanti di quegli uccelli di tutte le specie che ormai mi sono "assuefatto",benchè la passione ornitofila sia piu viva che mai,li vedo piu come un "insieme",piuttosto che soggetti singoli,con le dovute eccezioni..
Sono entrambi di linea femminile, ma dalle mascherine secondo me usciranno bei maschi di linea maschile.biagio11 ha scritto:SI POTRESTI OTTENERE BELLE FEMMINE VISTO CHE IL MASCHIO E' DI LINEA FEMMINILE
ma a quel prezzo li vende ad altri allevatori, non alla semplice persona in cerca di 2 canarini, o sbaglio?pier lorenzo orione ha scritto:poi dipende che canarini hai e i successi espositivi ottenuti.Conosco un allevatore campione del mondo con i mosaico rossi ,che cede i propri soggetti a 100-150 euro l'uno e gli vanno a ruba,ma dietro ci sono anni di selezione e sacrifici,in generale se riesci a farti un buon ceppo e ti piazzi a qualche mostra importante(reggio ,c.i ecc) 50 euro l'uno li puoi chiedere senza problemi,ma no è facile vincere con i canarini,la concorrenza è agguerrita..