Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
ma che piffero ho scrittoCompomperarli perchè sarebbè inlegale tenerli
ti sbagli di grosso, quando dico una cosa è quella... se non mi credi vieni a casa miapier lorenzo orione ha scritto:qualcosa mi dice che li ha già comprati
email di Edoardo Stoppa
Sono contento che questo trait-d'union si e' creato !!!! Cerchero' di inserire nei prossimi servizi un accenno alla possibilita' legale di allevarli. Spero di riuscire a trovare l'occasione per effettuare un'intervista con lei.
La ringrazio ancora per la collaborazione, a presto,
Edoardo Stoppa.
Sempre secondo me ripeto,in Italia siamo a questo punto proprio perchè pensiamo che una sciocchezza(che poi per me non è) non crea tutto questo danno,ma presi dalla mano si arriva a fare sempre di peggio arrivando a questo punto...nashir ha scritto:l italia ha ben altro da pensare
Sempre secondo me ripeto,in Italia siamo a questo punto proprio perchè pensiamo che una sciocchezza(che poi per me non è) non crea tutto questo danno,ma presi dalla mano si arriva a fare sempre di peggio arrivando a questo punto...[/quote]nashir ha scritto:l italia ha ben altro da pensare
ma io non ho comprato uccelli protetti in modo illecito, ho a appena una coppia di canarini, mentre qui sto passando per un mostro solo perchè sono alle prime armi ed avevo fatto un pensierino su una coppia di cardellini che come ripeto NON ho compratosculli3 ha scritto:lasciamo stare la politica,condizioni disagiate o no,avere fauna protetta in modo illegale è reato...
poi ognuno può fare ciò che reputa giusto,basta solo che sa a cosa si va incontro nel caso viene colto in difetto.
Mi diaspiace ma non condivido nulla di quanto hai scritto.nashir ha scritto:ma smettiamola con ste denunce...ormai nel 2012 si sente sempre parlare di denunce per i cardellini...dove abito io e' sempre stata tradizione tenerli...e non si sono mai estinti ne altro...denunciate piuttosto chi abbandona i cani e chi avvelena il nostro mondo mattina e sera...l italia ha ben altro da pensare e se tenere cardellini e' fonte di reddito ben venga perche' ad oggi molte famiglie fanno la fame e non so quelli del nord ma qui 5 euro in tasca fanno comodo....certo non e' bene fare stragi ma il vecchietto che va' a mettere la rete non puoi denunciarlo o trattarlo male...lui sta facendo solo quello che ha sempre fatto sia per reddito sia per passione....lasciate stare quelli inviati che fanno vedere solo il marcio che c e' ...e' solo un punto di vista...