Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ma siete andati tutti fuori di testa..???Io sono una persona ONESTA e non avrei mai fatto mai del male a questo piccolo, tanto meno privarlo dalle cure dei propri genitori...!!!!
Comunque hai ragione ramsete facciamolo finita qui ,poi chiunque è libero di pensarla cm vuole...
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Io sono stato il primo a non crederle, sia per le coincidenze temporali delle sue domande che per il suo non rispondere, però non possiamo far altro che fidarci delle sue parole so che è difficile ma voglio provare a crederle, tanto è solo lei che sa se è in buona fede o meno, noi abbiamo la coscienza pulita. Per chiudere "Nancy" io voglio darti fiducia e crederti, quindi ti chiedo scusa per quello che ti ho detto e per averti giudicato in fretta.
raiden-1987 ha scritto:Io sono stato il primo a non crederle, sia per le coincidenze temporali delle sue domande che per il suo non rispondere, però non possiamo far altro che fidarci delle sue parole so che è difficile ma voglio provare a crederle, tanto è solo lei che sa se è in buona fede o meno, noi abbiamo la coscienza pulita. Per chiudere "Nancy" io voglio darti fiducia e crederti, quindi ti chiedo scusa per quello che ti ho detto e per averti giudicato in fretta.
Ti ringrazio e accetto le tue scuse...Spero solo che con il tempo possa farvi cambiare idea su di me ...
Guarda che nessuno e' uscito di testa , e' di poco tempo fa' che 1 ragazzetto scriveva di essersi offeso per le nostre accuse a sentir lui ingiustificate e ci invitava a casa sua a vedere i suoi cardellini tutti regolarmente detunuti , morale della favola non potendo postare la foto perche' aveva uccelli prelevati in natura ha copiato la foto dal web quindi smascherato e bannato dal forum e se te lo vai a cercare ne ha scritto di scemenze che non sapeva piu' come uscirne fuori e non era il solo cmq la colpa non e' tua ma di chi consiglia come tenerli , questi sono animaletti che molto difficilmente sopravviveranno solo chi ne ha esperienza li puo' aiutare ma 1 volta svezzati QUASI NESSUNO li rimette in natura poi padronissima d offenderti sai quanti nidi trovo nei miei alberi ? a me piace guardarli in natura i cardellini me li ritrovo in balcone gia' bastano le gazze che fanno 1 carneficina se ci mettiamo pure noi e finita......
In relazione al messaggio privato ricevuto:
La fauna selvatica è patrimonio indisponibile dello Stato.
La detenzione anche se con scopi "ammirevoli" resta sempre reato penale.
Io, come te e gli altri, siamo lo Stato.
Posso essere legittimamente incazzato dato che hai sottratto alla mia ed all'altrui disponibilità quel verzellino ?
(ANCHE SE TEMPORANEAMENTE)
Non commento la parte "gattara" riguardo la "volatilizzazione" dei fratelli di nido).
[color=#0000BF][b]Lino[/b] (Non allevatore 46FT) Skype = superelabora[/color]
[color=#BF0000][i]«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
«E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio.»
questa faccenda a me puzza ancora ........sarà che ne ho sentite tante di storie simili anzi identiche! va be non saranno tutti con lo scopo di commettere reato gli utenti che vogliono consigli su come crescere un nidiaceo spero sia solo un caso isolato
Pensatela tutti come volete ,siete liberi di farlo....
Ho la coscienza pulitissima ed è questo quello che conta per me... [smilie=Drogar-Mark-01(LBG).gif]