Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Il carbone limitato solo quanto PER DEI GROSSI ERRORI DA PARTESBAGLIATO OBBLIGARE GLI UCCELLI A MANGIARE IL CARBONE O GRIT
... PRIMA LEGGI E POI PROTESTA! http://translate.google.it/translate?hl ... 8/823.htmlPoepila ha scritto:![]()
![]()
Lino:- veramente voglio ridere , nel leggere quello che hai scritto.
Scrivi del piombo inerente alle testate giornalistiche.![]()
Poi ripeto le solite cose. E l'allevatore a decidere cosa deve usare.è il miglior fondo delle gabbie CON GRIGLIA
come ha già scritto chi l'ha consigliato: o nei negozi ornitologici specializzati (a me han detto che sarebbe stato disponibile assieme ai sali minerali in primavera) o prendi quello per le persone.annabari ha scritto: ma ancora non mi è chiaro dove si recuperi, o se si frantumano le tavolette...
se gliela lasci sempre a disposizione non corri il rischio che il carbone vegetale ti assorba tutto il colorante (sempre leggendo i vostri post precedenti) non facendo colorare i canarini rossi (o non allevi questa razza)?pier lorenzo orione ha scritto:si puoi frantumare le tavolette fino a ridurle in polvere e lo fornisci mescolato al grit e sali minerali in polvere.tale miscela si lascia sempre a disposizione in mangiatoia a parte(mai mescolata a mangime) e rabboccata quando è consumata completamente.Questo è il mio metodo ,molti fanno diversamente ,ma l'importante sono i risultati.
forse si colorano lo stesso perchè essendo sani non mangiano spesso il carbone, per questo non ti "ruba" il colorante (?), anche se il carbone come avete scritto voi mira ad assorbire i prodotti tossici che si formano durante i processi fermentativi nell'intestino, penso che vada ad assorbire solo le tossine e tutto il resto lo "lascia andare" (?)pier lorenzo orione ha scritto:x chi alleva canarini di colore in effetti è meglio eliminare il carbone durante il periodo della muta,quando viene fornito il colorante,ma una volta terminata la muta e la colorazione,si può rimettere nella mangiatoia a parte assieme a grit e sali minerali.Eppure io allevo ciuffolotti,i cui maschi vanno colorati, e si colorano ugualmente senza togliere il carbone,anche se richiedono dosidi colorante molto minori di quelle usate x canarini