Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
ma chi è andato contro di lui???incardellatonero ha scritto:io o detto un mio parere e credo che nessuno mi puo accusare di essere fuorilegge l'italia e un paese democratico.se qualcuno viene a casa mia che ben venga o tanto di concessione caro gabriele,cosa volgiamo fare l'amico a un uccello di cattura lo vogliamo far andare,oppure educarlo pian piano!o vogliamo fare una segnalazione alla forestale? tutti a puntare il dito su questo ragazzo che tante cose non sa come vedete un uccellino senza anello subito incominciate a fare polemiche,ma educare il prossimo non si fa cosi!e poi caro gabriele ma dimmi un po fai parte di qualche associazione che protegge e monitora igli uccelli in natura?,io faccio parte del club del cardellino ************** [link rimosso dal moderatore] monitoriamo i cardellini in nidificazione clicca sul link e vedrai le foto dei monitoraggi che fa il mio club! poi caso mai vediti i miei sogetti 2009 o messo le foto il titolo discussione e (voi a che punto state) naturalmente la troverai su hobby e uccelly ma naturalmente nessuno la visto perche voi avete solo di parlare di verbali e forestale,ma si tratta di vedere cose serie sogetti di allevamento non siete amanti!vabbene un salutone a tutti caso mai se trovo un paserotto apro una discussione cosi vi faccio tutti contenti salutoni a tutti e non vi offendete,anzi organizate qualcosa tipo monitoraggi sono il primo a venire salutoni
per avviare un tuo allevamento ti consiglio di informarti bene e aprire nuovi post nella giusta sezione, secondo la specie che intendi allevare.mikiz ha scritto:scusate io vi voglio dire ke se nn era x questo sito io nn lo nemmeno sapevo ke x avere una allevamento ci vuogliono autorizzazione ecc...
nella mia città conosco molte persone ke hanno uccellli mai visti anelli!
secondo voi io ke ho sl preso un pikkolo uccelo gli do da mangiare e da bere posso ricevere una multa?ma pensate prima di parlare la forestale nn penso ke ha tempo x una persone ha da a mangiare un verzellino trovato ma deve cercare di fermare i bracconieri quelli si ke vanno fermati e anke subito!
ritornando all'uccello gli ho preso una bella gabbia e ora svolazza feliceser iusciro a trovare un'associazione ke mi può aiutare a farlo diventare "legale" lo porterò la!
grazie x tutte leinfo