ke razza è??

Cardellini,verdoni,ciuffolotti,lucherini,organetti,ecc

Moderatore: lory939

gabriele

Re: ke razza è??

Messaggio da gabriele »

TUTTI I RONDONI SALVATI DA ORY???
TUTTI I PASSEROTTI SALVATI DA MANU??

TUTTI I PASSEROTTI E RONDONI CHE HO SALVATO E LIBERATO??? STANNO TUTTI AL CIMITERO???
IO NON CREDO PROPRIO

PAZIENZA E COSTANZA RIPAGANO SEMPRE
rna: sv690

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
rossella

Messaggio da rossella »

x incardellatnero:

cercavamo una soluzione al quesito, o il parere di un esperto, NON UN MALEDUCATO! cerca di mantenere un atteggiamento più civile nei tuoi messaggi.
inoltre voglio ricordarti, NEL CASO NON NE FOSSI A CONOSCENZA, che un uccello selvatico ritrovato, accudito e aggiungerei, ormai indipendente, si DEVE CONSEGNARE ad un CENTRO DI RECUPERO.
[color=#BF0000][b]ELENCO CRAS[/b][/color] (copia e incolla il link nella barra degli indirizzi)
[color=#008000][b]http://www.hobbyuccelli.it/sos_nidiacei/centro-recupero-animali-selvatici.php[/b][/color]
sam

Messaggio da sam »

Booni ragazzi !

Cerchiamo di concentrarci tutti sul dare una mano al nostro amico Mikiz a fare la scelta piu' giusta che sia la cosa migliore per l'interesse del nostro piccolo amico pennuto sventurato ...

A me pare che portarlo ad un centro di recupero specializzato e farsi consigliare da loro sia la scelta piu' corretta ...
Ho sentito che a volte succede che registino l'animale e lo affidino a chi lo ha raccolto per le cure istruendolo bene sul da farsi .

Per il momento sicuramente meriterebbe almeno una bella gabbietta piu' grande ...
Ammira e rispetta la vita in tutte le sue forme
incardellatonero

Messaggio da incardellatonero »

io o detto un mio parere e credo che nessuno mi puo accusare di essere fuorilegge l'italia e un paese democratico.se qualcuno viene a casa mia che ben venga o tanto di concessione caro gabriele,cosa volgiamo fare l'amico a un uccello di cattura lo vogliamo far andare,oppure educarlo pian piano!o vogliamo fare una segnalazione alla forestale? tutti a puntare il dito su questo ragazzo che tante cose non sa come vedete un uccellino senza anello subito incominciate a fare polemiche,ma educare il prossimo non si fa cosi!e poi caro gabriele ma dimmi un po fai parte di qualche associazione che protegge e monitora igli uccelli in natura?,io faccio parte del club del cardellino ************** [link rimosso dal moderatore] monitoriamo i cardellini in nidificazione clicca sul link e vedrai le foto dei monitoraggi che fa il mio club! poi caso mai vediti i miei sogetti 2009 o messo le foto il titolo discussione e (voi a che punto state) naturalmente la troverai su hobby e uccelly ma naturalmente nessuno la visto perche voi avete solo di parlare di verbali e forestale,ma si tratta di vedere cose serie sogetti di allevamento non siete amanti!vabbene un salutone a tutti caso mai se trovo un paserotto apro una discussione cosi vi faccio tutti contenti salutoni a tutti e non vi offendete,anzi organizate qualcosa tipo monitoraggi sono il primo a venire salutoni
mikiz

Messaggio da mikiz »

scusate io vi voglio dire ke se nn era x questo sito io nn lo nemmeno sapevo ke x avere una allevamento ci vuogliono autorizzazione ecc...
nella mia città conosco molte persone ke hanno uccellli mai visti anelli!
secondo voi io ke ho sl preso un pikkolo uccelo gli do da mangiare e da bere posso ricevere una multa?ma pensate prima di parlare la forestale nn penso ke ha tempo x una persone ha da a mangiare un verzellino trovato ma deve cercare di fermare i bracconieri quelli si ke vanno fermati e anke subito!
ritornando all'uccello gli ho preso una bella gabbia e ora svolazza feliceser iusciro a trovare un'associazione ke mi può aiutare a farlo diventare "legale" lo porterò la!

grazie x tutte leinfo
gabriele

Messaggio da gabriele »

incardellatonero ha scritto:io o detto un mio parere e credo che nessuno mi puo accusare di essere fuorilegge l'italia e un paese democratico.se qualcuno viene a casa mia che ben venga o tanto di concessione caro gabriele,cosa volgiamo fare l'amico a un uccello di cattura lo vogliamo far andare,oppure educarlo pian piano!o vogliamo fare una segnalazione alla forestale? tutti a puntare il dito su questo ragazzo che tante cose non sa come vedete un uccellino senza anello subito incominciate a fare polemiche,ma educare il prossimo non si fa cosi!e poi caro gabriele ma dimmi un po fai parte di qualche associazione che protegge e monitora igli uccelli in natura?,io faccio parte del club del cardellino ************** [link rimosso dal moderatore] monitoriamo i cardellini in nidificazione clicca sul link e vedrai le foto dei monitoraggi che fa il mio club! poi caso mai vediti i miei sogetti 2009 o messo le foto il titolo discussione e (voi a che punto state) naturalmente la troverai su hobby e uccelly ma naturalmente nessuno la visto perche voi avete solo di parlare di verbali e forestale,ma si tratta di vedere cose serie sogetti di allevamento non siete amanti!vabbene un salutone a tutti caso mai se trovo un paserotto apro una discussione cosi vi faccio tutti contenti salutoni a tutti e non vi offendete,anzi organizate qualcosa tipo monitoraggi sono il primo a venire salutoni
ma chi è andato contro di lui???
caro mikiz... non è una cosa gentile dire alle persone di pensare prima di parlare......

avevo intenzione di aiutarti.... fai come vuoi... e se vuoi seguire incardellato nero che è una persona che oltre ad essere MALEDUCATO E' ANCHE UN PALLONE GONFIATO
fai pure.............

xmikiz
il probema è che tu parli senza pensare.... la legge non ammette ignoranza, se ognuno che salva un piccolo se lo terrebbe... beh che li salviamo a fare??? per tenerli in gabbia.......
incardellato nero dice (io ci credo poco) che fa parte di una associazione....

allora perchè non consiglia di portarlo in un centro di recupero???? vi assicuro che le strutture ci sono.....

mah uno da una mano e si sente un maleducato che sbava quando parla
e mikiz che mi si scaglia contro...
bah... non risponderò più anche sotto altre provocazioni di incardellato nero...
PAZIENZA E COSTANZA RIPAGANO SEMPRE
rna: sv690
rossella

Messaggio da rossella »

mikiz ha scritto:scusate io vi voglio dire ke se nn era x questo sito io nn lo nemmeno sapevo ke x avere una allevamento ci vuogliono autorizzazione ecc...
nella mia città conosco molte persone ke hanno uccellli mai visti anelli!
secondo voi io ke ho sl preso un pikkolo uccelo gli do da mangiare e da bere posso ricevere una multa?ma pensate prima di parlare la forestale nn penso ke ha tempo x una persone ha da a mangiare un verzellino trovato ma deve cercare di fermare i bracconieri quelli si ke vanno fermati e anke subito!
ritornando all'uccello gli ho preso una bella gabbia e ora svolazza feliceser iusciro a trovare un'associazione ke mi può aiutare a farlo diventare "legale" lo porterò la!
grazie x tutte leinfo
per avviare un tuo allevamento ti consiglio di informarti bene e aprire nuovi post nella giusta sezione, secondo la specie che intendi allevare.
per quanto riguarda l'uccello che hai trovato va portato in un centro di recupero per la reintroduzione in natura.
alla tua domanda riguardo a questo uccello: posso ricevere una multa? la risposta è: sì!
tutto diventa facile quando gli altri sono colpevoli di cose più gravi...fai un confronto coi bracconieri? cosa vuoi dire che se ci sono gli assassini allora è lecito per tutti rubare??

le risposte che chiedevi ti sono state date:
1) se vuoi allevare ACQUISTA presso un allevatore la specie di uccello che + ti aggrada. (conviene che ti fai supportare prima da qualcuno che abbia esperienza. Gli uccelli (anche d'allevamento) non sono giocattoli!
2) il fringillide che hai trovato va portato ad un centro di recupero per la sua reintroduzione in natura.

e chiudo perchè la discussione non porta a nulla di costruttivo.
[color=#BF0000][b]ELENCO CRAS[/b][/color] (copia e incolla il link nella barra degli indirizzi)
[color=#008000][b]http://www.hobbyuccelli.it/sos_nidiacei/centro-recupero-animali-selvatici.php[/b][/color]
Bloccato