Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
con luce artificiale ? oltre alla neve,si intende...pachi ha scritto:Oggi altre 4 nascite sempre su 4 uova tutti e 4 nati![]()
La madre sempre sorella delle altre canarine con pulli di 5 e un'altra di 4 giorni(che crescono benissimo),oltre a essere novella si dimostra anche molto brava nell'imbeccare i pulli !!2009 un anno pieno di soddisfazini ma sopratutto pieno di pulli ,e inproposito sto già pensando a una bella voliera.
immaginate che la cova è avvenuta all'esterno sopratutto con la neve!!!![]()
ma questo non ha fatto arrendere le canarine che hanno portato e stanno portando a termine il loror istinto!!
infatti io ho tutto con i timer, per comodità, in balcone non avevo lo spazio per le 120 cm, adesso vivono da pasciàAlex1977 ha scritto:Ecco perchè NON mi stancherò MAI E POI MAI di consigliare l'esterno! Gabbie in balcone ragazzi, basta schermarle per evitare le correnti d'aria e vivono come dei re!!! Seguono i normali cicli e ramamente vengono disturbati.....
Meglio il balcone della cucina o la stanza da pranzo...riflettete...
Ovviamente se si dispone di una camera tutta per loro con timer allora il discorso cambia, ma non tutti ci riescono me compreso.
Ciao, Alex.
no alex 3 cove, 2 cove 30 pullie ra strepitosoAlex1977 ha scritto:3 cove gabri oppure annata da incorniciare???
Perchè con 2 cove vorrebbe dire 5 pulli a nido per cova!
Standing ovation![]()
![]()
![]()
Alex
Alex, credo che nessuno di noi, non solo Gabriele, sia economicamente in attivo allevando canarini.Alex1977 ha scritto:Appunto.....3 le fanno ma con la lingua di fuori per la fatica!
Evita tanto non penso ti interessi vendere qualche canarino in più. Dal quel che conosco di te non lo fai per soldi.
Ciao, Alex.
in attivo??Fausto ha scritto:Alex, credo che nessuno di noi, non solo Gabriele, sia economicamente in attivo allevando canarini.Alex1977 ha scritto:Appunto.....3 le fanno ma con la lingua di fuori per la fatica!
Evita tanto non penso ti interessi vendere qualche canarino in più. Dal quel che conosco di te non lo fai per soldi.
Ciao, Alex.![]()