Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
il colore nero probabilmente è dovuto all'alluminio di cui è fatto l'anellino ....gnagnax ha scritto:ragazzi,scusate se vi disrubo ancora,ricordate quel canarino che gli dava fastidio la zampa???adesso quel canarino sembra un pò peggiorato la zampa è sporca di nero,come se l'anellino sfregando su di essa l'abbia sporcata,anche se l'anellino scivola tranquillamente.......![]()
![]()
..........neanche la appoggia più come prima,fà un pò di fatica,che mi consigliate di fare???
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Scommetto che nel tuo caso l'anellino non scorreva.nicoletta ha scritto:Ciao gnagnax,ti rispondo perchè a me è capitato di dover fra rimuovere l'anellino. La zampa era un po' gonfia e per un giorno ho lasciato stare, pensando che passasse. Dopo due giorni la zampa e la tibia era MOOLTO gonfie e paonazze perchè ormai l'anellino stringeva come un laccio emostatico. Ti assicuro che non era possibile avere dubbio sul fatto che era il caso di correre dal veterinario e far togliere l'anellino, cosa che ho fatto ed ha risolto il problema...