Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Il forum di discussione sulle attrezzature da utilizzare nell'allevamento e nella cura degli uccelli da gabbia e voliera in modo da garantire i giusti spazi e confort.
Io gli rispondo cosi- Questa e la dimostrazione della Famiglia???
[b][color=#FF0000]Io sono resterò un misero allevatore..(sono gli
altri i veri allevatori[/color][/b]
[b]OCCHIO al Lupo cattivo dal nome ALLEVATORE[/b]
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
era un modo per scherzare..................................
scusatemi se ho provato a scherzare......................
Certamente non penso che quando, sei intorno a un tavolo, con i
tuoi familiari resti sul chi va la?? In breve si ride. Questo e il
significato delle Battute comprese le tue e SONO accettate.
A me il calcio non piace .Però mi ricordo che vi sono due squadre
in Sicilia PALERMO e MESSINA ???
Per cui la battuta e tra il PALERMO e MESSINA .
Tu sei di Messina e Alex1977 e di Palermo in breve e una partita a
Calcio tra di voi.Capito ora
ma a me non piace il messina come squadra...................tifo juventus io.......................il 22 febbraio sarò al barbera a vedere palermo-juventus....................
[color=#FF0000]Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi[/color]
Alex, King ... sono costretto a redarguirvi pubblicamente.
Che diamine, trattate male gnaz gnaz e ... non mi avvisate ?
Non vale !!! Anch'io ! Anch'io !
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
KingAzmodan ha scritto:Palermo e Messina diciamo che c'è stata anche una bella amicizia calcistica oltre che tra le città...il problema è Catania...
Quindi Fabio si salva stavolta!
io sono di catania!!!!!!!!!!!
mamma mia sti tifosi del.... c..... che hanno combinato per una partita.......
quel giorno dell'uccisione di raciti io passando dalla zona sono dovuto scappare con la macchina... mamma mia che succedeva se mi acchiappavano.........
minimo mi accappottavano il macchinino
si al tifo..!!!!!
no al tifo violento però!!!!!!!!!!!!
ma io non tifo messina,ne palermo,ne catania..........................
solo juventus............il mio giocatore preferito è alessandro del piero..........un vero esempio del calcio............... ...........comunque il 22 febbraio vengo a palermo.............
[color=#FF0000]Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi[/color]
dalla batteria di gabbie siete passati al pallone ......
Fausto ha scritto:Alex, King ... sono costretto a redarguirvi pubblicamente.
Che diamine, trattate male gnaz gnaz e ... non mi avvisate ?
Non vale !!! Anch'io ! Anch'io !
Faustooooooooooo adesso ti ci metti anche tuuuuuuu?
tu non puoi .... sei il moderatore ... al massimo puoi arbitrare [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]
[color=#FF8000]fai agli altri tutto quello che vorresti che gli altri facessero a te[/color]
Ha ragione Marco...stiamo andando OT ragazzi...basta...
GNAGNAX MA CHE CI VIENI A FARE A PALERMO????? SENTI A ME LASCIA PERDERE, CON QUESTI SOLDINI COMPRATI UNA BELLA BATTERIA OPPURE UNA VOLIERETTA 120 PER I TUOI SOGGETTI!!!
Palermo-Juve 3-1
Miccoli, Simplicio, Cavani