Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Condivido in pieno !!!Pierobarcelona ha scritto: ↑6 maggio 2018, 16:13 Ragazzi... mi sembra che stiamo giocando ad un gioco pericoloso...
l'unico posto dove vanno bene i pulli di uccelli selvatici, è nei loro luoghi di origine e allevati dai propri genitori.
Non facciamo i piccoli maghi, cercando di essere dei piccoli dei. Rispettiamoli e rispettiamoci. Il genere umano sembra volersi impadronire di tutto ció che vede. No! In modo assoluto, gli animali che sono nati in libertá ESIGONO! la libertá e ne hanno tutti i diritti. E chi siamo noi per farli prigionieri?
Cerchiamo di meritarci il titolo di umani, per favore!
Saluti
Ci dici quale sigla è stampata sull'anellino ?eeeliiisaaa ha scritto: ↑5 maggio 2018, 21:11 Saluti a tutti,
Ho trovato il pullo di ghiandaia in vendita . Lo prenderò a 14 giorni circa. Ogni quanto tempo va imbeccato a questa età?
Lo sappiamo benissimo , ma sappiamo anche che il mondo è pieno di opportunisti (non mi riferisco a te , ma a colui che intende vendere l'animale ) .eeeliiisaaa ha scritto: ↑6 maggio 2018, 20:53 Appena lo vado a prendere vi faccio foto.
Cmq non è selvatico ma nato da genitori in cattività con regolare Cites ed anello. Lungi da me prendere animali selvatici. Forse non sapete che i corvidi vengono venduti in tutta Italia con regolari documenti.
Brava!eeeliiisaaa ha scritto: ↑6 maggio 2018, 20:53 Cmq non è selvatico ma nato da genitori in cattività con regolare Cites ed anello. Lungi da me prendere animali selvatici. Forse non sapete che i corvidi vengono venduti in tutta Italia con regolari documenti.
L'importante è usare la mente in maniera di da formulare discorsi costruttivi e non fantasiosiPierobarcelona ha scritto: ↑7 maggio 2018, 6:41 Mi è passata per la mente una conzona di De André, "bocca di rosa"
In una strofa dice: Ma la passione spesso conduce a soddisfare le proprie voglie, sen pensare....
Riflettiamo...