Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Posso dargli macinato di vitello, va bene lo stesso?Flyer ha scritto:Allora posso darti ancora due alternative proteiche :
1° Della carne di manzo magra macinata, o se non hai nammeno quella... Sen hai in casa una bistecca di manzo ne predi una noce e con una forbicina tagli dei pezzettini piccoli piccoli e glieli dai con uno stuzzicadenti o una pinzetta per ciglia... L'importanta che il cibo sia posato delicatamente in gola all'uccellino, se no lo sputa!
2° Dei lombrichi tagliati a pezzettini, li trovi facilmente scavando un po' nella terra!
Fammi sapere!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
,Neda ha scritto:Il macinato di vitello va benissimo
Beh ho fatto un impasto con dell'uovo sodo (cotto molto bene), biscotti triturati finemente e un po' di miele. Purtroppo nn migliora, nonostante lo alimenti forzatamente una volta ogni oraNeda ha scritto:ora come ora, tutto quello che sia di origine animale va bene, anche una cotoletta di pollo impanata.
Poveraccio, sembra non avere più neanche la forza di ingoiare..Neda ha scritto:Sarebbe opportuno ogni 30 minuti, l' importante è che ad ogni ciclo di imbeccate habbia il gozzetto bello pienotto al lato del collo. Dagli sempre anche un pò di acqua soprattutto se gli somministri cibi piuttosto solidi.