Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
Non serve prescrizione costa pochi euro. 250g sono pasticche che devi dividere come ti ha scritto Nino e rinnovarlo tutti i giorni
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Mio cugino ha infine effettuato la cura per la tricomoniasi alla canarina. Per la ricrescita delle piume attorno all'occhio, se ne riparla alla prossima muta?
Yamanoko ha scritto: ↑15 gennaio 2019, 14:48 Dopo aver preso una nuova canarina dopo la morte della precedente per coccidiosi, (era vivacissima, ma di punto in bianco è morta, aveva il petto a lama di coltello)
mi è stato detto nel post apposito, che si tratta di una probabile Bruna Rosso Mosaico che stando alle "regole", con il Rosso Brinato non ci va per niente (il mio scopo era fare pezzati), l'ho presa in quanto era l'unica melanica e anche se avessi voluto una rossa intensa, sono difficili da reperire.
Mi chiedevo;
Ho un'altra coppia formata da un Agata Giallo Pastello Intenso e una Fife Fancy verde(?) trovate le foto nelle pagine precedenti.
Posso mettere il giallo con la bruna e il rosso con la fife?