Aggiornamento: BUONA DOMENICA RAGA .... scommetto che i miei amici siciliani sono al mare ?!?!?!?
Ho tolto il divisorio, "mi sembra" che la situazione sia diversa .... appena tolto lei ha cominciato a cercare di strappare le piume della coda al maschio, allora ho messo qualche filo di juta (che ultimamente non avevo più messo) .... si è presa 3 fili insieme e ha cominciato a girare per la gabbia ... sembrava un toretto con le corna ... che ridere

.... poi lei li ha tutti lavorati, tipo matassa e lui li ha portati nel nido ... allora ho messo tutta la matassina e ora vedo che ... con molta calma, gira per la gabbia con qualche filo in bocca e poi li mette nel nido .... segnale positivo ?!?!?!
ho un dubbio però, in questi giorni hanno fatto delle cacchette dentro al nido (ah dimenticavo lui entra nel nido, si siede dentro, si gira un pò intorno ed esce ?!?!?!

) .... dicevo, che faccio col nido sporco ... l'ho già pulito un paio di volte ma ora che hanno messo anche i fili posso togliere e pulire o lascio così ?? avevo messo anche una base di dischetti da trucco, quelli in cotone che non si tira ma prendevano paura e scappavano alla vista allora ho tolto tutto ....
Speriamo sia la volta buona ragazzi ... visto che sta per arrivare l'ora del tramonto, ora mi siedo per terra e guardo cosa succede .....
Buon lavoro per domani !!!!
Mirta