Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
Uh vero, ottimo...per le bale non so ne ha già pronte per l'imbecco.emi98 ha scritto:Alfaalex hai un modem per internet?Quelli fanno sempre molto calore...se lo hai potresti sistemarlo lì...
Non puoi portarlo a fabry per le sue balie?
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
30emi98 ha scritto:Starà al calduccio...controllalo spesso...ci vorranno almeno 45 gg per svezzarlo...
Il primo deposto il 10 e successivamente gli altri due. Attendo un paio di giorni ed effettuo la speratura, ma poi per portarteli non si raffreddano?Fabry19777 ha scritto:Ciao..
Quanti giorni hanno le uova?
Valuta tu se è meglio fargliela fare con solo tre uova;
Se vuoi una balia, ho spostato la femmina di rosso brinato in un altra gabbia, togliendola dai suoi piccoli ormai svezzati, quindi potrei da subito mettergli il nido che tra 2-3- gg inizierà a deporre di nuovo.
Già, lo spero, alla fin fine anche l'anno scorso è andata così. Primo pullo morto di freddo (era un figlio unico), poi ne ha tirati su 4 da sola.pier lorenzo orione ha scritto:certo che si,e sono convinto che l'altra femmina la prossima covata si comporterà meglio,a volte questo comportamento è dovuto alla scarsa produzione di prolattina nelle femmine giovani, è un ormone che regola il comportamento materno e le cure alla prole.Di solito dopo la prima cova si regolarizza e la femmina inizia ad allevare la nidiata regolarmente, sono cose che succedono.Ti basti sapere che io in questo momento ho 26 novelli nei nidi,se non avessi le balie ne avrei giusto 3-4 ,xchè solo una ciuffolotta ha covato e allevato regolarmente i pulli ,le altre (tutte novelle) hanno scodellato uova a terra o nel nido ,ma senza covarle ,ora che iniziano la 2°covata,molte(ma non tutte) si sono messe a covare tranquillamente nel loro nido ben costruito,e sono sicuro che alleveranno i loro pulli senza problemi,quindi non ti demoralizzare e guarda avanti,consideralo un incidente di percorso di ogni allevatore.