Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
stato di salute scarso....Piulux ha scritto:Ecco delle immagini ravvicinate non bellissime del mio Ciccio, ma concentrate per capire se è un intenso o un brinato. Vi chiedo inoltre di notare le ali spezzate (purtroppo una volta mi è scappato ed è andato nel garage della mia vicina che ha subito comprato una gabbia e quando le ho detto che era il mio lei me lo ha ridato ma da quel giorno in poi le ali erano spezzate come vedete. Ricresceranno? Sembra un taglio come si faceva ai polli...![]()
Comunque, concentriamoci su intenso o brinato, grazie mille
ah ah che sollievo, grazie mille per il parerenashir ha scritto:portAtore di bruno?quando mai?sono dei rosso mosaico e basta....sono una bella coppia....un po' sporca di rosso dove non dovrebbe esserci ma sono belli
Il giallo è un intenso ma sembra malaticcio. le penne ricrescono alla muta,Piulux ha scritto:Eh sì avete ragione. E' il primo canarino che ho comprato in vita mia e nel negozio sbagliato. Ma secondo voi le ali ricrescono? Avete delle vitamine da consigliarmi per cercare. di rimetterlo in sesto? Grazie