Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Dì la verità Lorenzo, adesso se non li svezzi te al posto della mamma non ti diverti ! [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]lorenzo ha scritto:Grazie Fausto,il più direi che è fatto, adesso dovrebbe cominciare il divertimento..........almeno speriamo!Fausto ha scritto:Ancora complimenti, Lorenzo.
Mi sa che fai bene per il discorso badante russa........... [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]Cristiano ha scritto:Azz....a 40 euri l'ora mi prendo una badante,magari russa,bionda,occhi azzurri e sui 23 anni!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ricordati che ti tengo da parte una bella coppia di harz ,se ancora li vuoi e soprattutto se nascono....
Ok allora i primi due svezzati sono tuoi,vedremo cosa viene fuori,li ho gialli,pezzati e verdi...se tutto va bene puoi scegliere anche i colorilorenzo ha scritto: Mi sa che fai bene per il discorso badante russa........... [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]
..........certo che li voglio ancora se me li tieni, come dire di no a due magnifici harz..............vedrai che nasceranno e cresceranno belli e forti!
Grazie Fausto, anche a me piace l'idea del collage (tant'è che appunto l'ho realizzata!Fausto ha scritto:L'idea di raccogliere le immagini che documentino la crescita del pullotto è meravigliosa.
L'immagine è bellissima. Parlane con Dario il nostro Admin, sicuramente la userà per il nostro sito ( opinione personale ! ).
Magnifico Cristiano, allora farò ancora di più il tifo per le tue coppie di harz perchè allevino dei pullotti belli e robusti!!Cristiano ha scritto:Ok allora i primi due svezzati sono tuoi,vedremo cosa viene fuori,li ho gialli,pezzati e verdi...se tutto va bene puoi scegliere anche i colorilorenzo ha scritto: Mi sa che fai bene per il discorso badante russa........... [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]
..........certo che li voglio ancora se me li tieni, come dire di no a due magnifici harz..............vedrai che nasceranno e cresceranno belli e forti!![]()
Per la badante....magari la trovassi
Ottima idea la tua, ho apportato la modifica, spero che si riesca a leggere il giorno di vita che ho aggiunto ad ogni foto!Mitsu ha scritto:caspita lorenzo, veramente un bel lavoro.
Abbiamo una bella documentazione visiva della crescita dei pullotti di canarino e poi, per noi che lo abbiamo seguito dalla nascita, è anche un po' un album fotografico di un pargolo!
Magari sotto le foto inserisci anche i giorni di vita, così per rifermimento.
insomma: bravissimo! continua a tenerci informati!
@cristiano:
non è che avresti anche per me 2 harz? se ti interessa posso darti dei gloster anche se, se vuoi una coppia, li ho solo fratelli fra di loro. fammi sapere! Grazie!
Se tutto va bene ne avro' in abbondanza,nessun problema!Mitsu ha scritto: @cristiano:
non è che avresti anche per me 2 harz? se ti interessa posso darti dei gloster anche se, se vuoi una coppia, li ho solo fratelli fra di loro. fammi sapere! Grazie!