Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Anchio mi accingero a comprarlo sopratutto perche la verandina dove allevo e esposta a nord dunque iente sole mattutino che tanto bene fa ai cardellini e le intemperie del tempo saranno micidiali da combattere sopratutto per l umidita
Robe da non credere... Baycox 2.5% da 100ml ormai è introvabile in quanto non più prodotto... Ho chiamato quasi 20 farmacie. Ordinabile solo da 1 litro al modico prezzo di 95 euro!!!!!! O 5 litri...
A questo punto chiedo se possiamo mettere un annuncio con tanto di titolo in evidenza e vedere se possiamo unirci, comprando bottigliette vuote con pipetta in farmacia e fare un acquisto unitario per poi dividercelo. Che ne dite?
Con un litro facciamo 10 bottigliette da 100 ml che costa ognuna 9,50 euro (spedizioni escluse e bottigliette nuove con pipetta escluse) e mi ha detto il farmacista che se tenuto in frigo dura tranquillamente. Che ne dite???
Mi prendo la briga di farmi fare le ricette dal veterinario, comprare le bottigliette ed effettuare le spedizioni...
Pier confermi queste ultime cose sulla durata???
Aggiornamento... Scusate il post ripetitivo... Ho chiamato la Bayer Italia in sede e mi hanno confermato che in tutto il territorio nazionale le uniche confezioni in commercio sono da 1 litro e da 5 litri. Quindi attendo info sulla fattibilità di un acquisto multiplo.
L'ho trovato anch'io...
Te lo mandano da Washington...
E ho rinunciato perché sapete già che problemi ci sono per il trasporto di liquidi da un paese all'altro... Soprattutto dall'America... Figuriamoci di un farmaco.... Non vorrei ci fossero rogne...
A nessuno piace la mia idea? Acquistare in gruppo una bottiglia da litro e dividercela??
L'ho trovato anch'io...
Te lo mandano da Washington...
E ho rinunciato perché sapete già che problemi ci sono per il trasporto di liquidi da un paese all'altro... Soprattutto dall'America... Figuriamoci di un farmaco.... Non vorrei ci fossero rogne...
A nessuno piace la mia idea? Acquistare in gruppo una bottiglia da litro e dividercela??
non e che a nessuno piace la tua idea....ma per dividerla bisognerebbe essere della stessa citta altrimenti diventa complicato
Se posso chiedere perché diventa complicato??
9,50 euro di prodotto
(Ipoteticamente ) 2 euro di bottiglietta
(Ipoteticamente) 10 euro di spedizione
Riassunto: totale 21.50 per 100 ml. Di prodotto comodamente spedito a casa
Prenderlo in America ( teoricamente 29,90 + spedizione per un totale di quasi 40 euro) e non so se ci sono Casini...
Prenderlo in farmacia solo bottiglia da un litro costa 95 euro, e comunque senza ricetta è impossibile...
Introvabile in altri posti diversi da una farmacia